Maniac, la nuova serie tv Netflix con Emma Stone e Jonah Hill: data di uscita e primo teaser

La piattaforma di streaming Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer e la data di uscita ufficiale di Maniac, la serie tv con Jonah Hill e Emma Stone.

Netlifx ha rilasciato il primo teaser trailer e ha comunicato la data di uscita ufficiale di Maniac, la nuova serie tv con protagonisti la premio Oscar Emma Stone e Jonah Hill. Sulla piattaforma lo show composto da 10 episodi diretti da Cary Fukunaga (prima stagione di True Detective e il film Beasts of No Nation) debutterò il 21 settembre 2018. La sceneggiatura è stata affidata da Patrick Sommerville, già autore di The Leftovers, 24: Live Another Day e The Bridge. La storia racconta di due persone (Hill e Stone) che sono stati scelti per un test farmaceutico che promette di migliorare le loro vite.

Maniac: il trailer

Ecco il primo teaser trailer in italiano di Maniac:

La storia di Maniac vede due soggetti, Annie Landsberg e Owen Milgrim, estranei tra di loro che si trovano nelle fasi più avanzate di un misterioso test farmaceutico, che contiene una promessa di un futuro migliore. Annie è frustrata per il rapporto difficile che ha con sua mamma e con sua sorella. Owen ha lottato sempre contro una grave forma di schizofrenia. Questo test metterà a posto le lore vite, tramite un trattamento molto particolare, inventato dal Dr. James K. Mantleray, fatto da una sequenza di pillole da prendere nel corso di 10 giorni.

Maniac: il cast

In Maniac, oltre a Emma Stone e a Jonah Hill, saranno parte del cast: Justin Theroux, Sonoya Mizuno, Julia Garner, Jemima Kirke, Sally Field, Geoffrey Cantor, Josh Pais, Rob Yang e Christian DeMarais. Un cast stellare fatto da attrici premio Oscar, come Emma Stone, vincente grazie al musical La La Land nel 2017, e Sally Field, attrice veterana che ha vinto ben due statuette nel 1980 per Norma Rae e nel 1985 per Le stagioni del cuore; e anche dal bravo Jonah Hill, che noi tutti ricordiamo per la sua interpretazione in The Wolf of Wall Street.

Fonte immagine: https://www.youtube.com/watch?v=fVTmQ9NIZFI