Dopo aver interpretato il Principe Azzurro in Once Upon a Time, Josh Dallas torna in TV in Manifest, la serie erede di Lost
Josh Dallas è pronto a tornare a lavorare in una serie TV. Pochi giorni dopo la notizia della cancellazione di Once Upon a Time, che terminerà quindi con la settima stagione, uno dei suoi principali protagonisti (nelle serie targata ABC ha interpretato il Principe Azzurro) è stato ingaggiato per interpretare il principale ruolo maschile in Manifest, la nuova serie della NBC. A confermare la notizia è stato lo stesso Josh Dallas sul proprio profilo Instagram dove, oltre ad aver postato un articolo che parla del suo ingaggio in Manifest, ha espresso la sua gioia con poche ma chiare parole: "Sono eccitato per questo".
So excited about this! #manifest @nbc
Un post condiviso da Josh Dallas Official Instagram (@joshtherealdallas) in data:
Manifest: cast e trama
Non è ancora ben chiara la trama di Manifest, quello che però è noto è che il film mystery thriller che, sotto alcuni aspetti, ricorderà la celeberrima Lost. Josh Dallas, come detto in precedenza, sarà il protagonista maschile della serie TV della NBC, quello femminile sarà invece Melissa Roxburgh, attrice canadese che ha lavorato in Arrow, The Tomorrow People, Supernatural, Legends of Tomorrow ma anche nel film Star Treck: Beyond.
Josh Dallas: da Thor a Once Upon a Time
Josh Dallas deve la sua celebrità soprattutto alla serie TV Once Upon a Time dove ha interpretato il ruolo di uno dei personaggi principali: il Principe Azzurro. L'attore statunitense è poi apparso in qualche episodio di altre celebri serie TV come ad esempio Doctor Who, Hawaii Five-0, CSI - Scena del crimine: in tutti questi show televisivi ha però avuto ruoli secondari. Sul grande schermo è invece ricordato soprattutto dai fan dei film del Marvel Cinematic Universe per il ruolo in Thor (film diretto dal regista Kenneth Branagh) dell'abile spadaccino asgardiano Fandral.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/joshtherealdallas/