Maradona: Amazon rivela chi interpreterà El Pibe de Oro nella serie TV

A vestire i panni di Diego Armando Maradona nella serie TV prodotta da Amazon saranno Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt

Fenomeno del calcio prima, fenomeno mediatico poi: nella vita di Diego Armando Maradona le mezze misure non esistono. Tra gli anni '80 e gli anni '90 ha incantato gli appassionati del mondo del pallone di tutto il mondo, tanto che ancora oggi è venerato quasi come un Dio dai tifosi argentini e da quelli del Napoli, che ha trascinato per due volte allo scudetto. El Pibe de Oro, nel bene e nel male, ha sempre fatto parlare di sé, anche quando ha appeso le scarpette al chiodo e ogni sua apparizione in pubblico ha sempre fatto molto discutere, probabilmente farà discutere la serie TV sulla sua vita che Amazon Prime Video ha già messo in cantiere e ora anche scelto gli attori che interpreteranno l'ex calciatore.

Maradona, il cast della serie TV 

Sì, gli attori e non l'attore perché saranno in tre coloro che avranno l'onere e l'onore di interpretare Maradona nell'omonima serie TV. Gli artisti scelti da Amazon Prime Video per il ruolo de El Pibe de Oro sono Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt: a comunicare i nomi è stata la stessa azienda americana. 

La serie TV Maradona racconterà la vita, anche quella privata non solo quella pubblica, dell'ex calciatore argentino, la scelta di ingaggiare tre attori per lo stesso ruolo è dovuta al fatta che Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt vestiranno i panni di Maradona in tre momenti diversi della sua vita. Del cast di Maradona fanno anche parte Julieta Cardinali e Laura Esquivel. 

Maradona: un cast poco noto in Europa

Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt sono attori per lo più sconosciuti al grande pubblico, dei tre il più celebre, soprattutto tra i pubblico sudamericano, è Palomino, autentica star delle soap opera argentine. Maradona rappresenta per tutti una grande occasione per mettersi in mostra e farsi conoscere al grande pubblico.