Master of None, Nicolas Cage rifiuta un ruolo nella serie Netflix

Nicolas Cage ha rifiutato di prendere parte al cast della serie TV, firmata Neflix, Master of None. A raccontarlo, il co-produttore Aziz Ansari.

Nicolas Cage ha rifiutato di interpretare un ruolo nella serie TV, targata Netflix, Master of None. Una guest star che avrebbe potuto dare anche maggiore importanza alla serie e che, purtroppo, ha rifiutato l'invito del gigante dello streaming. Gli autori, dunque, se ne sono fatti una ragione e hanno continuato a girare le puntate della serie, arrivata, ora, alla seconda stagione. In alcune delle nuove puntate, i personaggi fanno delle battute su un film – che, in realtà, non esiste – intitolato Death Castle, che gli spettatori hanno apprezzato molto.

Master of None 2, Nicolas Cage ha detto 'no' alla serie

Gli autori speravano che il grande attore, protagoniste di tantissime pellicole cinematografiche di successo, prendesse parte al loro progetto. Pertanto, si sono direttamente da Cage, proponendogli la loro idea, ma Nicolas ha risposto semplicemente “no”. A spiegarlo, il co-creatore e protagonista di Master of None Aziz Ansari che ha dichiarato quanto segue:

Siamo andati da Cage e abbiamo rapidamente ricevuto come risposta '...no'

A partecipare alla co-produzione del progetto, Alan Yang che è stata messa in onda su Neflix a partire dal 6 novembre 2015. La serie avrebbe dovuto avere un nome diverso: infatti, il titolo pensato dalla produzione era “Jack of all trades, master of none” che, tradotto in italiano, sarebbe “capace in tutto, maestro di niente”, frase che viene utilizzata per riferirsi a persone capaci di fare un po' di tutto, ma che, in definitiva, non trovano il modo di specializzarsi in un campo in particolare.

Master of None, Alessandra Mastronardi fa parte del cast

All'interno del cast, troviamo l'attrice italiana, Alessandra Mastronardi, indimenticabile Eva de I Cesaroni, che, negli anni, ha dimostrato di avere molta stoffa e ottime capacità recitative. Nella serie Master of None recita Francesca (seconda stagione). Oltre alla Mastronardi, c'è Rachel (stagioni 1-in corso), interpretata da Noël Wells, Arnold (stagioni 1-in corso), interpretato da Eric Wareheim, Denise (stagioni 1-in corso), interpretata da Lena Waithe, Brian Cheng (stagioni 1-in corso), interpretato da Kelvin Yu.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MasterofNone/