Matthew Broderick si unisce al cast della serie 'Daybreak' di Amazon

La star di The Producers - Una gaia commedia neonazista entra nel cast di Daybreak, nuova serie originale di Amazon.

La star di The Producers - Una gaia commedia neonazista, Matthew Broderick, è entrato a far parte del cast di Daybreak, serie di Amazon, secondo quanto riporta Deadline. Lo show è basato sull'omonimo romanzo di Brian Ralph che parla di un liceale di diciassette anni che cerca la sua fidanzata in un mondo post-apocalittico. Broderick interpreterà Burr. Daybreak è stato creato in collaborazione con Aron Eli Coliete. Broderick è anche guest star di The Conners (l'ultimo reboot di Pappa e Ciccia), in cui recita al fianco di Laurie Metcalf. In questo spettacolo, si calerà nei panni di Peter, un potenziale interesse amoroso per Jackie, che appare nell'episodio di Halloween del 30 ottobre "There Will not Be Blood".

Matthew Broderick, l'attore entra nella serie 'Daybreak' di Amazon

Matthew Broderick entra a far parte di questo nuovo progetto Amazon, dal titolo Daybreak. Aron Eli Coleite ha co-creato la serie e funge da showrunner. È anche produttore esecutivo insieme al collega co-creatore Brad Peyton e al suo partner di ASAP Entertainment, Jeff Fierson.

Tratta dalla graphic novel di Brian Ralph, la commedia dark sovversiva vede Josh, 17 anni, in cerca della sua innamorata, ormai scomparsa in una post-apocalittica Glendale, in California.

Vediamo anche un gruppo di disadattati tra cui un piromane di 12 anni: in questo contesto, Josh cerca di rimanere vivo tra l'orda di bande in stile Mad Max, creature simili a zombie chiamate ghoulies e tutto ciò che questo mondo nuovo e coraggioso gli riversa addosso. 

Matthew Broderick, i film dell'attore

Broderick è stato visto per l'ultima volta sul grande schermo in L'eccezione alla regola, diretto e interpretato da Warren Beatty; così come in Manchester by the Sea, diretto da Kenneth Lonergan.

Prenderà parte anche a To Dust, diretto da Shawn Snyder, che verrà rilasciato all'inizio del 2019 e alla commedia d'animazione Wonder Park, con Jennifer Garner e Mila Kunis. La pellicola arriverà al cinema a marzo 2019.

In televisione, Broderick ha preso parte all'evento musicale live di Fox, A Christmas Story Live! e in Modern Family, 30 Rock, nel film Master Harold...and the Boys. Ha ricevuto una nomination all'Emmy per la produzione di TNT di David Mamet in, A life in the theatre, in cui recitava accanto a Jack Lemmon.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/DiscussingFilm/status/1054304907195486209