Suits, Meghan Markle torna a sorpresa nella nona e ultima stagione

Rachel Zane, il personaggio interpretato dalla duchessa Meghan Markle per sette anni, è apparso nel trailer di 'Suits 9': ma ci sarà davvero?

I fan di Suits hanno avuto un sussulto quando USA Network ha lanciato il trailer ufficiale della nona e ultima stagione. Nel corso del video, all'improvviso, appare lei: Meghan Markle. La Duchessa di Sussex, che per sette anni ha interpretato il personaggio di Rachel Zane nella serie creata da Aaron Korsh, è pronta a tornare nel cast per l'addio finale allo show? Non c'è ancora la certezza di un suo coinvolgimento nella produzione: nel trailer, la Markle compare in un flashback con Patrick J. Adams, che in Suits vestiva i panni del marito Mike Ross.

Meghan Markle, Suits 9 e quel cameo che fa sognare

La scena "incriminata" è chiaramente di qualche anno fa, ma tanto è bastato per scatenare le teorie degli appassionati. 

Meghan Markle comparirà davvero per un cameo? Quando aveva lasciato lo show per sposare il principe Henry e diventare reale d'Inghilterra, l'attrice non era apparsa poi così amareggiata. 

"Lo vedo solo come un cambiamento. È un nuovo capitolo ed è giusto così", aveva dichiarato la Markle. Korsh è stato più laconico in merito. "È molto più facile annullare un'uscita di scena piuttosto che scriverla all'ultimo minuto, perché in fondo sarebbe una morte", ha detto lo showrunner. 

Così è stato: nella settima stagione, l'addio di Meghan a Suits non poteva che concludersi con un matrimonio e un lieto fine. Prima delle vere nozze alla St. George's Chapel del Castello di Windsor. Se tanti fan sono ammaliati dall'ipotesi di un suo ritorno, altri hanno individuato delle ombre in questa scelta. 

Suits 9, ci sarà Meghan Markle? Parla Aaron Korsh

Da quando la Markle ha abbandonato Suits, gli ascolti del legal drama sono calati. Nella stagione finale è già confermato il ritorno di Patrick J. Adams, una ricomparsa della Markle è solo una trovata pubblicitaria per ravvivare l'attenzione del pubblico o c'è davvero la possibilità di vederla ancora accanto a Mike Ross? 

A questa domanda, Aaron Korsh ha risposto così: "Non si sa mai. C'è sempre la possibilità che lei alzi il telefono, mi chiami e mi chieda di tornare indietro. E se lo facesse, saremmo qui a darle il bentornata a braccia aperte. Ma no, non credo che succederà". Insomma, pare proprio che la Duchessa assisterà all'epilogo della serie nello sfarzo di Buckingham Palace. I fan, tuttavia, continuano a sperare che decida di sollevare la cornetta. 

Fonte foto copertina: https://twitter.com/usa_network