Dopo il film, potrebbe arrivare anche il reboot della serie andata in onda negli anni Ottanta sul piccolo schermo.
Miami Vice potrebbe tornare. Di nuovo. Perché dopo il film del 2006, questa volta si è cominciato a parlare del ritorno della serie TV andata in onda dal 1984 al 1989 e prodotta da Michael Mann, che ha diretto anche la trasposizione sul grande schermo con Jamie Foxx e Colin Farrell.
Miami Vice: la serie sta per ritornare
Pare proprio una notizia ufficiale: la NBC è già al lavoro sul reboot di Miami Vice e il progetto sarà prodotto da Vin Diesel e Chris Morgan. A diffondere la notizia è statoVariety, che proprio in queste ore ha annunciato che la One Race Television di Vin Diesel sta realizzando un reboot della serie TV MIami Vice e che sarà co-prodotta da Chris Morgan, lo sceneggiatore di sei film della saga di Fast and Furious. Nel frattempo, anche Enterteinment Weekly ha postato una foto sul suo profilo Instagram:
Miami Vice: la serie e il team di produzione
Sarà un vero e proprio ritorno agli anni '80. Ma Miami Vice potrebbe avere vita nuova anche ai giorni nostri. Vin Diesel, a quanto sembra, sarebbe al lavoto già da tempo sul reboot e anche se non possiamo sapere se la ragione sia semplice business o altro, di certo l'attore di Fast and Furios è molto legato al progetto in corso, tant'è che avrebbe rivolto un appello personale a Jennifer Salke, presidente della NBC Enterteinment, per farsi dare il via libera e cominciare a lavorare sulla serie. Per il momento gli accordi sono ancoa tutti da definire, anche se come abbiamo detto al fianco di Diesel troveremo Chris Morgan; oltre a lui, a completare il team di produzione, ci Shana Waterman, direttore di One Race Television, e Ainsley Davies. La sceneggiatura, che sarà basata sull'originale, sarà invece opera di Peter Macmanus.
Sonny e Rico stanno arrivando. Siete pronti a un grande ritorno in stile anni '80?
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/entertainmentweekly/