Toy Boy, cos'è la nuova serie crime con Michele Morrone

Il divo di "365 giorni" torna sugli schermi con una serie in cui sarà "un gangster spietato" (e molto sexy)

Michele Morrone, il Christian Grey italiano, è pronto a conquistare altre schiere di fan con una nuova serie tv. L'attore, lanciato in tutto il mondo da Netflix grazie al sexy thriller 365 giorni, sarà il protagonista di Toy Boy, un progetto (il titolo è ancora provvisorio) che dovrebbe essere girato a Londra in queste settimane. Il Massimo Torricelli del Cinquanta sfumature di grigio polacco torna sugli schermi con un prodotto "sempre ad alto tasso erotico".

Michele Morrone: serie tv il prossimo passo?

La notizia è riportata da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, dove si legge che Michele Morrone si calerà nei panni di "un gangster spietato". Parpiglia fa sapere che Morrone "avrà un'immagine completamente diversa, molto dark, ma il suo animo da bad boy e cattivo seduttore, rimarrà".

Le riprese dovrebbero cominciare a breve nella capitale britannica e, Covid permettendo, dovrebbero andare avanti per tre mesi. Non si conoscono altri dettagli sulla trama e sul cast. L'impegno di lunga durata con questa serie dovrebbe sovrapporsi a quello del sequel di 365 giorni, basato sul libro Ten dzień (This Day), il secondo capitolo della trilogia di Blanka Lipińska, ma al momento in fase di stallo.

I ciak erano previsti per l'agosto dell'anno scorso tra la Sicilia e la Puglia ma l'emergenza sanitaria ha stravolto i piani della produzione. "Non sappiamo ancora quando gireremo a causa del problema che ha il mondo intero – ha spiegato Morrone sulla piattaforma Halahi – ma sicuramente ce la faremo".

Michele Morrone, Sanremo 2021 sarà suo?

Classe 1990, nato a Melegnano in Lombardia ma di origini pugliesi, l'attore ha ottenuto un successo inaspettato con 365 giorni. Da quando il film è stato inserito nel catalogo dei contenuti di Netflix, il suo account Instagram vanta la bellezza di quasi 12 milioni di follower.

Secondo un'indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, Morrone potrebbe avere la definitiva consacrazione nazional-popolare dal 2 al 6 marzo prossimi. Il "seduttore" di 365 giorni potrebbe essere uno dei superospiti di Sanremo 2021.

Non tutti lo sanno, ma Michele coltiva un'enorme passione per la musica. Suona la chitarra e ha cantato lui stesso alcuni brani della colonna sonora di 365 giorni, tra cui Feel It, Dark Room e Hard for Me.

Il videoclip di Feel It conta qualcosa come più di 52 milioni di visualizzazioni su YouTube. Amadeus starebbe pensando di farlo partecipare al Festival: l'unico scoglio, a quanto pare, è l'uso della lingua perché Morrone ama cantare in inglese. Ma considerando i numeri che fa sui social, non dovrebbe essere un problema.

Foto copertina: Netflix/Next Film