La comica Michelle Wolf arriva su Netflix con un talk show settimanale: ecco il trailer

La fama di Michelle Wolf ha raggiunto il suo picco proprio negli ultimi giorni, dopo gli attacchi alla presidenza Trump in occasione della cena dei corrispondenti presso la Casa Bianca

Michelle Wolf, una delle comiche americane più note del momento grazie alla sua performance in occasione della cena dei corrispondenti presso la Casa Bianca, debutterà su Netflix con il talk show settimanale The Break with Michelle Wolf. Ora, dopo mesi dall’annuncio ufficiale, il colosso della distribuzione on demand ha diffuso su Youtube il trailer ufficiale della serie, che prenderà il via il 27 maggio. Lo show andrà in onda ogni settimana con puntate di 30 minuti, in cui la stand up comedian intratterrà il pubblico con battute e sketch al vetriolo sui temi sensibili di oggi. Approfittando anche dell’ampia libertà nei contenuti che Netflix lascia (vedi gli altri special di comici famosi presenti sulla piattaforma), Michelle Wolf proporrà numeri che in tv difficilmente passerebbero il vaglio della censura.

Michelle Wolf su Netflix: ecco il trailer del suo show

La comica rappresenta uno dei volti nuovi per quanto riguarda la stand up comedy americana. Uscita dalla palestra di Comedy Central, è nota in patria soprattutto per la collaborazione come scrittrice presso il Late Night with Seth Meyers, e poi come corrispondente per il The Daily Show with Trevor Noah. Michelle Wolf è stata poi protagonista nel 2017 di uno special distribuito dalla HBO, prima di fare il grande salto con il The Break with Michelle Wolf su Netflix, di cui vi mostriamo il trailer ufficiale.

Michelle Wolf e la polemica con Donald Trump

Non sapremo mai se è stata una manovra di marketing pensata ad hoc, ma di certo non sembra un caso che proprio in questi giorni la comica stia facendo molto parlare di sé. Michelle Wolf ha infatti intrattenuto la platea alla cena dei corrispondenti presso la Casa Bianca, come da tradizione boicottata dal presidente Donald Trump.

I bersagli prediletti sono stati in particolare, oltre allo stesso Trump, la portavoce presidenziale Sarah Sanders e la figlia del presidente, Ivanka Trump. Le battute taglienti della Wolf hanno però causato una presa di distanza da parte della stessa Associazione corrispondenti della Casa Bianca, a causa di uno show che per molti ha oltrepassato i limiti del buon gusto.

Fonte immagine: facebook.com/The-Other-Room