Midnight, Texas: la serie tv è stata rinnovata da NBC per una seconda stagione

Il network ha deciso di produrre una seconda stagione della trasposizione seriale dei libri di Charlaine Harris, "Midnight, Texas"

La serie tv Midnight, Texas verrà rinnovata per una seconda stagione. La rete NBC ha deciso di dare continuità al progetto televisivo incentrato sui romanzi di Charlaine Harris, affidandolo a due nuovi showrunner, i quali prenderanno il posto della creatrice Monica Owusu-Breen: si tratta di Eric Charmelo e Nicole Snyder, che potrebbero portare una ventata di novità nei prossimi episodi che verranno realizzati. A confermarlo è il sito americano Dedline.

La trama di Midnight, Texas

La trama di Midnight, Texas è tratta dai libri firmati da Charlaine Harris, già autrice dei romanzi dai quali è stata tratta la serie tv cult True Blood, diventata un successo in tutto il mondo. Si tratta di un thriller dalle sfumature sovrannaturali ambientato in Texas, con una serie di strani protagonisti al centro della storyline. Tutto ruota intorno alla decisione di Manfred Bernardo (Francois Arnaud), un giovane medium dotato di poteri speciali che gli permettono di comunicare con gli spiriti e di circondarsi di personalità molto particolari.

Su consiglio della nonna, infatti, quest'ultimo decide di sfuggire dai suoi problemi e trasferirsi in una cittadina chiamata, appunto, Midnight, scoprendo una volta arrivato che è popolata da vampiri, angeli e streghe, tutti accomunati dalla volontà di rifugiarsi dal mondo esterno evitando di essere scoperti.

Midnight, Texas: il cast

Il cast di Midnight, Texas vede schierati Francois Arnaud (Manfred Bernardo), Dylan Bruce (Bobo Winthrop), Parisa Fitz-Henley (Fiji Cavanaugh), Arielle Kebbel (Olivia Charity),  Jason Lewis (Joe Strong), Peter Mensah (Lemuel Bridger), Sarah Ramos (Creek Lovell) e Yul Vazquez (Reverendo Emilio Sheehan). I primi dieci episodi sono stati rilasciati da NBC nel 2017 mentre i prossimi dovrebbero arrivare nel 2019. Restiamo in attesa di sapere quale collocazione troverà la serie tv sugli schermi italiani: ciò che è certo è che la storia sarà sviluppata per un nuovo ciclo di puntate ancora inedite.

Fonte foto: Facebook.com/NBCMidnightTexas