Milo Ventimiglia parla del suo Jack in This Is Us: non è così perfetto

Jack di This Is Us è per molto un personaggio perfetto, ma...

This Is Us è la serie del momento e Milo Ventimiglia, il protagonista, ha raccontato Variety del suo personaggio, Jack, a detta di molti un uomo "perfetto". Ma lui ha qualcosa da ridire:

“Non penso per niente che sia perfetto. Penso abbia delle problematiche, vedremo questi difetti. Questi difetti e queste imperfezioni sono ciò che ci rendono umani.

Molte persone, specialmente sui social, dicono che Jack è perfetto, e questo mi trasmette amore. E’ una bella sensazione”.

Poi si è lasciato andare in una piccola riflessione sulla sua carriera: “La cosa con cui mi sono sempre scontrato è il fatto che non interpretavo mai personaggi che avessero la mia età.

Sono proprio vicino ai 40, ma le persone mi dicono: “Sembra tu abbia 28, 29, 30 anni.” Penso che a questo punto le persone finalmente riescano a dire. “Oh, puoi essere un papà”, ha raccontato.

Che in futuro Jack ci riservi qualche sorpresa?

This Is Us racconta di come Jack, Rebecca, Kevin, Kate, Randall e Beth stanno per scoprire che la vita può sorprendere. Mentre le loro strade si incrociano e si intrecciano in modi "curiosi", questi uomini e queste donne appassionati, angosciati o danneggiati scoprono che molti di loro condividono il giorno del compleanno.

Le loro convinzioni quotidiane e quelle sulle persone attorno a loro iniziano a vacillare.

A proposito di sorprese...

Immaginate di essere grandi fan dello show This is Us e di trovarvi proprio sul pianerottolo di casa il bel Milo Ventimiglia: troppo bello per essere vero? Non esattamente.

La star di Gilmore Girls, tornato alla ribalta grazie al drama NBC This is Us, pare abbia voluto fare una grande sorpresa ad alcuni fan dello show e mentre stava girando in un quartiere residenziale avrebbe voluto fare visita ai "vicini di casa".

Come riporta Daninseries, l'attore Milo Ventimiglia (This Is Us) avrebbe voluto verificare se le persone all'interno della casa adiacente stessero guardando lo show. Senza dubbio l’attore ha fatto una bellissima sorpresa a un fan ricco di gioia.