Miracle Workers: la serie TV rinnovata per la stagione 2

TBS ha annunciato di aver prolungato per la stagione 2 la serie TV Miracle Workers

In Italia è da poca terminata la messa in onda della prima stagione di Miracle Workers, serie TV trasmessa da Italia 1 con protagonisti due vere e proprie star del cinema come Steve Buscemi e Daniel Radcliffe. Gli ascolti dei setti episodi nel nostro Paese sono stati ottimi, ben superiori anche a quelli che la serie ha fatto registrare negli Stati Uniti: i fan di Miracle Workers saranno quindi lieti di sapere che TBS, il network che trasmette lo show in America, ha ora annunciato di aver ufficialmente rinnovato la serie TV per la stagione 2. 

Miracle Workers 2: la serie TV è stata rinnovata 

"Sono davvero grato di avere avuto l'opportunità di portare alla vita il mio romanzo What in God's Name nella prima stagione. Ora, dopo averlo spolpato, sono davvero entusiasta di raccontare una storia nuova di zecca con lo stesso brillante gruppo di attori" ha dichiarato Simon Rich, l'ideatore di Miracle Workers, commentando la notizia del rinnovo della serie TV. 

La seconda stagione di Miracle Workers non sarà collegata alla prima: lo show si prefigura come una serie antalogica e la storia sarà infatti completamente diversa, anche se torneranno i due principali protagonisti: Steve Buscemi e Daniel Radcliffe.

Miracle Worlers 2: le anticipazioni sulla serie TV

Stando alle prime anticipazioni arrivate sulla seconda stagione di Miracle Workers, i vari episodi dovrebbero essere ambientati nel Medioevo europeo e i protagonisti, oltre che ovviamente i due protagonisti principali, saranno alcuni contadini che dovranno cercare di far fronte alle varie avversità. 

Oltre ai già citati Steve Buscemi e Daniel Radcliffe, nel cast di questo nuovo ciclo di episodi dovremmo ritrovare anche Geraldine Viswanathan e Karan Soni. Per quanto riguarda la data di uscita non ci sono invece al momento indicazioni di alcun tipo. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MiracleWorkersTBS/