Modern Family, arriva il rinnovo per la stagione 11 ma sarà l'ultima

ABC ha rinnovato Modern Family per la stagione 11: sarà quella conclusiva della serie TV

La notizia del rinnovo di Modern Family per la stagione 11 era nell'aria da diverse settimane e, dopo le dichiarazioni rilasciate da Julie Bowen (l'attrice che nella serie TV interpreta il ruolo di Claire Dunphy) al talk show Busy Tonight - "Penso che ci sarà un’altra stagione. Mi hanno detto che verrà rinnovata" - si attendeva solamente l'annuncio ufficiale da parte di ABC. Annuncio che ora è arrivato: Modern Family 11 ci sarà ma la prossima sarà l'ultima stagione della serie TV che, al termine del prossimi ciclo di episodi, chiuderà in maniera definitiva i battenti. 

Modern Family 11 sarà l'ultima stagione della serie TV

“Il nostro piano era terminare con la stagione 10. Se diciamo addio con il pubblico che chiede di vedere di più, credo sia il modo giusto per farlo" ha dichiarato il presidente di ABC, Karey Burke, nel corso degli incontri con la stampa ai Television Critics Association in California. 

Il presidente del netowrk televisivo americano, parlando del futuro di Modern Family, ha poi voluto lasciare un piccolo spiraglio di speranza ai fan per un futuro prolungamento della serie TV ma le speranze che ciò avvenga sono davvero minime, se non del tutto nulle. "Mai dire mai, non avrei mai immaginato che saremmo arrivati a questo punto" ha concluso Karey Burke. 

Modern Family 10: uscita e anticipazioni 

Negli Stati Uniti la stagione 10 di Modern Family è arrivata circa a metà, in Italia è invece ancora inedita ma gli episodi arriveranno comunque su Fox in questo 2019 (una data precisa di uscita non c'è ancora). 

E a proposito della stagione 10, nelle scorse settimane Christopher Lloyd (l'ideatore della serie TV) aveva svelato alcune anticipazioni riguardo al personaggio di Manny: "Sta ancora facendo i suoi piccoli passi verso l’indipendenza e la maturità. In questa stagione incontra una ragazza e inizia a fare davvero sul serio con lei. Sebbene la famiglia non è certa che lei esista davvero". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/ModernFamily/