Modern Family 9 al via il 16 marzo su Fox: cinque guest star di eccezione

La pluripremiata comedy incentrata sulle storie di una famiglia allargata e disfunzionale torna con i nuovi imperdibili episodi

Modern Family 9 è una delle serie tv più amate e apprezzate del panorama televisivo. La pluripremiata comedy incentrata sulle storie di una famiglia allargata e disfunzionale torna dal 16 marzo in prima visione assoluta su Fox (Sky, 112) con gli episodi della nona stagione. Questo nuovo arco di puntate vede i Pritchett – Jay (Ed O’Neil), la sua seconda moglie colombiana Gloria (Sofia Vergara) e i figli Mannie (Rico Rodriguez) e Joe (Jeremy Maguire) – festeggiare i dieci anni di matrimonio. Proprio mentre Mannie si separa per andare al college e loro sono alle prese con le domande del più piccolo Joe. Le famiglie dei due figli di Jay, Claire (Julie Bowen) e Mitchell (Jesse Tyler Ferguson), non se la passano meglio.

Modern Family 9: in Italia dal 16 marzo

Claire e il marito Phil (Ty Burrell) sono sempre più consapevoli del tempo che passa, mentre i tre figli adolescenti, Haley (Sarah Hyland), Alex (Ariel Winter) e Luke (Nolan Gould), crescono velocemente. Mitchell, invece, stabilita la sua duratura relazione con il suo compagno Cameron Tucker (Eric Stonestreet), è sempre più coinvolto da Lilly (Aubrey Anderson-Emmons), la bambina vietnamita che la coppia ha adottato. L’intera famiglia si ritroverà riunita a tavola nella puntata speciale del Giorno del Ringraziamento. Ovviamente, non mancheranno colpi di scena e situazioni imbarazzanti.

Modern Family 9: stagione ricca di guest star

Come da tradizione, Modern Family 9 avrà cinque guest star di eccezione. Vanessa Williams sarà Rhonda, ricca socia del country club di Jay; Chris Martin, frontman dei Coldplay, sarà l’acquirente di casa di Phil; James Van Der Beek, il Dawson di Dawson’s Creek, vestirà i panni di Bo Johnson, ex compagno di Pam, la sorella di Cameron. Previste anche le apparizioni speciali di Billy Crystal e Mira Sorvino. Lo show creato da Christopher Lloyd e Steven Levitan si conferma così una delle poche serie che riesce ad affrontare tematiche attuali e sensibili con ironia e intelligenza: la decima stagione è già in produzione. Senza considerare che grazie al personaggio di Gloria, Sofia Vergara si è confermata anche nel 2017 l'attrice più pagata delle serie tv secondo la rivista Forbes. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/abcmodernfam/