Chris Martin dei Coldplay, scende dal palco e sbarca sul set di "Modern Family"

Chris Martin, il leader della band britannica Coldplay, sarà la guest-star in un episodio della serie cult, "Modern Family"

E' in arrivo una bella e inaspettata sorpresa per tutti i fan della serie televisiva statunitense, Modern Family che lascerà a bocca aperta e farà felice anche i numerosi fan in tutto il mondo della band britannica, i Coldplay. Questi ultimi attualmente sono impegnati in giro per il mondo per promuovere la loro ultima fatica discografica, A Head Full of Dreams ma il loro frontman, Chris Martin ha però trovato anche il tempo di fare, fra una tappa e l'altra, una piccolissima pausa per poter prender parte a un episodio della fortunata sit-com americana. Ecco qualche piccola anticipazione.

Chris Martin special guest in Modern Family

La sit com americana, Modern Family nella nuova e nona stagione potrà avvalersi di una star internazionale: il leader dei Coldpaly, Chris Martin. A confermare la notizia c'ha pensato proprio Entertainment Weekly che ha rivelato che sarà proprio l'ex marito dell'attrice Gwyneth Paltrow a vestire i panni della guest-star in un episodio della serie della ABC. Sembra infatti che la puntata in cui vedremo l'artista nei panni di attore, verrà trasmessa negli Stati Uniti già il prossimo il 29 novembre e che l'episodio sia intitolato “Brushes with Celebrity”. Secondo le ultime anticipazioni la trama sarà incentrata sui racconti della famiglia e di quando questi avranno incontrato nella loro vita delle persone famose. Inoltre sempre nella nona stagione della serie, oltre a Chris Martin ci saranno anche Vanessa Williams, James Van Der Beek e Nathan Lane.

Modern Family: la serie cult comedy

Modern Family è stata creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta dalla 20th Century Fox Television. E' stata trasmessa dal 23 settembre del2009 sul network ABC e la trama racconta le vicende di una famiglia americana allargata che non corrisponde però, ai canoni classici, ci sono infatti le rappresentazioni di personaggi molto diversi fra loro per carattere, sesso, etnie e cultura.