Modern Love: le anticipazioni e il trailer della serie TV con Anne Hathaway

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo trailer di Modern Love, la nuova serie TV con protagonista Anne Hathaway

Tra le novità che arriveranno su Amazon Prime Video in questo 2019 c'è anche Modern Love, una delle nuove serie TV prodotte proprio dal colosso americano che ha tra le protagoniste anche una star del calibo di Anne Hathaway. La data previsto per il rilascio degli episodi sulla piattaforma streaming è quella del 18 ottobre 2019, nell'attesa Amazon Prime Video ha diffuso on line il primo trailer di Modern Love: il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Modern Love: le anticipazioni 

La serie TV Modern Love è tratta dall'omonima rubrica presente sul New York Times e racconta otto storie diverse. Anne Hathaway interpreta una giovane donna affetta da disordine bipolare che cerca l'amore. A proposito della sua esperienza enlla serie TV l'attrice ha dichiarato: "Sono stata onorata dalla possibilità di avere questa esperienza. Mi ha devastata per il mese successivo, non riuscivo a lasciarmi alle spalle la storia, ma ha aumentato così tanto la mia compassione per le persone che non possono scegliere".

"Penso che se fossimo onesti con noi stessi - ha poi continuato Anne Hathaway - ammetteremmo che dobbiamo imparare il fatto che meritiamo di essere amati. Terri ne parla, parla di aver bisogno anche di una sola persona, una persona che la ami... quell'unica persona che le conceda il suo spazio, provi compassione, le dia speranza a un futuro".

Modern Love: il cast e il trailer 

Oltre alla già citata Anne Hathaway, il cast di Modern Love comprende anche Tina Fey, Andy Garcia, Sofia Boutella, Gary Carr, Olivia Cooke, Brandon Victor Dixon, John Gallagher, Jr., Julia Garner, Catherine Keener, Cristin Milioti, Dev Patel, Andrew Scott, John Slattery e Shea Whigham. 

Nell'attesa che Amazon Prime Video distribuisca sulla propria piattaforma streaming tutte le puntate, ecco il trailer che è stato rilasciato o line.