Modern Love, ecco il cast della nuova serie Amazon: c'è anche Anne Hathaway

La nuova serie TV targata Amazon, Modern Love, può vantare un cast ricco di stelle del cinema guidate dall'attrice Premio Oscar Anne Hathaway

Amazon Prime Video si sta ritagliando uno spazio sempre più importante all'interna del panorama delle piattaforme per la fruizione di film e serie TV in streaming. Tra le produzioni originali del colosso americano, sembra destinata ad avere un grande successo Modern Love, serie antologica basata su un'omonima rubrica del New York Times che esplorerà le varie sfaccettature dell'amore. Per il cast della serie TV, che sarà disponibile nei prossimi mesi, Amazon Prime Video non ha badato a spese, lo dimostra il fatto che a guidare il gruppo di attori sarà l'attrice Premio Oscar Anne Hathaway. 

Anne Hathaway: i film 

Nel 2013 Anne Hathaway ha raggiunto la consacrazione nel mondo del cinema vincendo il Premio Oscar alla migliore attrice non protagonista per il film Les Miserables. Nel 2009 aveva invece solamente sfiorato la prestigiosa statuetta con il film Rachel sta per sposarsi. Per l'attrice originaria di New York il successo era però arrivato ben prima, nel 2001, con Pretty Princess. Anne Hathaway ha poi lavorato in Principe azzurro cercari, Il fiavolo veste Prada, Alice in Wonderland, Il cavaliere oscuaro - Il ritorno e in Interstellar. 

Quello in Modern Love sarà invece uno dei suoi primi ruoli nel mondo delle serie TV: Anne Hathaway, infatti, finora ha lavorato per lo più nel mondo del cinema, salvo girare qualche episodio di Get Real, show televisivo non conosciuto in Italia. 

Modern Love: il cast 

Come riportato dal portare americano Deadline, oltre che dalla già citata Anne Hathaway, il cast di Modern Love sarà anche composto da Tina Fey, John Slattry, Dev Patel, Catherine Keener, Andy Garcia, Brandon Victor Dixon, Olivia Cooke, Andrew Scott, Julia Garner, Shea Whigham, Gary Carr, Sofia Boutella e John Gallagher Jr. 

"Mi sono sentito come se mi fossi svegliato in un negozio di caramelle. Abbiamo assemblato un vero e proprio cast da sogno che comprende alcuni dei miei attori preferiti di sempre. Una testimonianza della portata della colonna del NY Times e di come, ora più che mai, l'amore sia l'unica certezza della vita" ha dichiarato a proposito del cast il regista John Carney.