Mom: la serie TV è stata rinnovata per le stagione 7 e 8

CBS ha annunciato di aver prolungato Mom per altre due stagioni: la 7 e la 8

Pericolo cancellazione scampato per Mom: la serie TV è stata ufficialmente rinnovata per le stagioni 7 e 8. Nonostante il grande successo che la sitcom sta avendo, negli Stati Uniti è in assoluto tra le più amate (solamente The Big Bang Theory e Youn Sheldon hanno saputo conquistare maggiormente il pubblico televisivo americano), il rischio che la sticom potesse ben presto terminare era più che concreto, questo per via delle difficoltà che la CBS ha trovato nel raggiugere un accordo con le due attrici protagoniste: Anna FarisAllison Janney. L'accordo è stato invece trovato e Mom è stata rinnovata per altre due stagioni. 

Mom 7 e 8: la serie TV è stata rinnovata 

"Siamo assolutamente orgogliosi di avere Mom in onda; una comedy di elevata caratura con personaggi che piacciono agli spettatori, la quale conferisce anche forza e stabilità alla nostra offerta". Si apre con queste parole il comunicato stampo firmato dal presidente di CBS Entertainment, Kelly Kahll, con cui è stato annunciato il rinnovo di Mom per le stagioni 7 e 8.

"Sotto la guida straordinaria di Chuck Lorre e con il suo eccezionale team di sceneggiatori e produttori, non vediamo l'ora di avere Mom su CBS per molti anni a venire" conclude poi il comunicato stampa. 

Allison Janney: Mom ha nel cast un'attrice Premio Oscar

Grazie all'ottima interpretazione del ruolo di Bonnie in Mom, l'attrice Allison Janney negli ultimi anni ha vinto numerosi premi importanti come, ad esempio, l'Emmy Award per la Miglior attrice non protagonista in una serie commedia o il Critics' Choice Televsion Award (entrambi nel 2014).

Allison Janney nel 2018 ha inoltre vinto il Premio Oscar come Miglior attrice non protagonista grazie al film Tonya. Anche di questo la CBS dovrà tenere conto nelle trattative per il rinnovo di Mom. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/MomCBS/