Mr. Robot 2: dal 30 marzo su Premium Stories. Le anticipazioni

Il cyber-thriller Mr. Robot 2, tornerà dal 30 marzo su Premium Stories

Dal prossimo 30 marzo 2017 tornerà a farci compagnia ogni giovedì in prima serata su Premium Stories “Mr. Robot 2 ”, il drama cyber-thriller diretto da Sam Esmail con Rami Malek e Christian Slater pronti a regalarci una nuova e sempre più avvincente stagione tv. 

Mr. Robot: al via la seconda stagione

Saranno dodici gli episodi che ci terranno compagnia nella seconda stagione tv di “Mr. Robot” e come si legge dalle anticipazioni ufficiali Mediaset, si riprenderà da un breve flashback che ci mostrerà Elliot un mese dopo gli eventi della prima serie. Il giovane infatti, dopo aver messo in ginocchio il sistema bancario mondiale, avrà deciso di cambiare la sua vita e così, nel disperato tentativo di indebolire l'influenza di Mr. Robot che continua a tormentarlo, lo vedrò mantenere una routine ripetitiva. Nel frattempo però, la fsociety continuerà ad agire sotto la guida di Darlene, che, hackerata la casa dell'avvocato della E-Corp Susan Jacobs, vedremo utilizzarla come un punto d'appoggio.
 
La serie tv “Mr. Robot” ha riscosso un enorme successo di critica in America e non solo, ha infatti conquistato due Emmy, due Golden Globe, tre Critics’ Choise Television ma sopratutto ha conquistato il pubblico  così tanto da guadagnarsi un rinnovo per una terza stagione prevista negli Stati Uniti nell’estate 2017. 

La prima puntata è stata trasmessa nel giugno del 2015 dall'emittente Usa Network in Italia invece, nel mese di marzo del 2016 sul canale Premium Stories e la trama di “Mr. Robot” racconta la vita di un giovane ingegnere informatico newyorkese, Eliott Alderson che lavora in una società come esperto di sicurezza. Elliot è però un ragazzo sociopatico, depresso ed anche dipendente dalla morfina motivo per il quale soffrirà spesso di allucinazioni.