Mrs. Fletcher: Kathryn Hahn sarà la protagonista del nuovo pilot Hbo

HBO mette in cantiere Mrs. Fletcher, serie comedy tratta dal romanzo bestseller di Tom Perrotta, e sceglie Kathyn Hahn (Bad Moms) come protagonista dello show.

Il periodo primaverile è quello in cui i canali televisivi statunitensi mettono in cantiere le nuove produzioni per la prossima stagione. Tra queste c’è Mrs. Fletcher, una nuova serie comedy ordinata da HBO il cui episodio pilota è basato sul romanzo omonimo di Tom Perrotta, la folle mente dietro The Leftovers – Svaniti nel nulla. Dopo aver collaborato con il network e Damon Lindelof per portare in tv il suo più grande successo, Perrotta ci riprova con Mrs. Fletcher, affidando il ruolo da protagonista alla talentuosa Kathryn Hahn, la Raquel Fein della serie Transparent.

Kathryn Hahn, chi è la star di Mrs. Fletcher su HBO

Kathryn Hahn è una vera forza della natura e una delle attrici comiche più apprezzate degli ultimi anni. Dopo la nomination ai Primetime Emmy Awards per il suo ruolo in Transparent di Amazon, ha poi partecipato a show televisivi come Happyish e I Love Dick. Negli ultimi anni si è ritagliata un ruolo anche nel cinema, diventando una delle protagoniste della saga Bad Moms con Mila Kunis e Kristen Bell e recitando in commedie come Captain Fantastic e The Do-Over. All’inizio dell’anno ha inoltre provato la strada del genere drammatico prendendo parte alle riprese di Private Life di Tamara Jenkins, al fianco di Paul Giamatti e Molly Shannon.

Mrs. Fletcher, la trama

In Mrs. Fletcher, Kathryn Hahn interpreterà il personaggio di Eve Fletcher, una madre divorziata con un figlio al college che riprova per la prima volta dopo tanti anni la libertà di vivere la propria vita. Speranzosa di riaccendere la fiamma dell’amore, Eve riscrive totalmente la propria persona dando forma ad una identità segreta da utilizzare nel mondo digitale del dating online. Lo show seguirà in parallelo le prime esperienze del giovane figlio in un contesto nuovo come quello del college e della madre impegnata a ricostruire la sua vita amorosa dopo il fallimento del proprio matrimonio. Lo stesso Tom Perrotta scriverà il pilot e opererà da produttore esecutivo al fianco di Jessi Klein, Sarah Condon e Nicole Holofcener, con quest’ultima impegnata anche in qualità di regista.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/MsKathrynHahn