Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk: le serie TV Marvel potrebbero arrivare prima del previsto

I lavori di ripresa di Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk termineranno nel 2020, le serie TV potrebbero quindi arrivare su Disney + già nel 2021

Come è ormai noto da diverso tempo, nel prossimo futuro i film che faranno parte del Marvel Cinematic Universe saranno strettamente collegati alle nuove serie TV che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney +. Un legame che costringerà quindi i fan a vedere anche le varie serie per poter comprendere a pieno la storia narrata sul grande schermo. Ora, a proposito delle serie TV del Marvel Cinematic Universe, sono arrivate importanti novità dal Brasile, dove il presidente Kevin Feige si trovava in qualità di ospite al panel dei Marvel Studios al CCXP di San Paolo: Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk potrebbero approdare su Disney + prima del previsto. 

Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk: la data di uscita verrà anticipata?

L'uscita degli episodi di queste serie TV non è ancora stata ufficialmente comunicata ma dalla Marvel era trapelato che potessero arrivere su Disney + nel 2022, Kevin Feige ha però ora spiegato che i lavori di ripresa di Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk termineranno tutti nel 2020. Il che significa che almeno una, se non tutte e tre le serie TV, potrebbero debuttare sul piccolo schermo nel 2021. 

Le serie TV del MCU: parla Kevin Feige

Kevin Feige ha poi spiegato come le serie TV del Marvel Cinematic Universe permettano di aprire nuovi scenari. "Lavoro alla Marvel da quasi vent’anni. Essere in grado di costruire l’Universo Cinematografico, costruendo la Saga dell’Infinito composta da 23 film, è stato fantastico. Ma dopo Avengers: Endgame ci siamo chiesti: e ora cosa facciamo? Il servizio streaming della Disney ci dà l’opportunità di raccontare storie in maniera ancora più approfondita, con personaggi che già conoscete come The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision, Loki… con un taglio cinematografico, come non avevamo mai fatto prima d’ora". 

Poi, parlando delle serie TV le cui rirpese sono già iniziate, il presidente della Marvel ha dichiarato: "Abbiamo già iniziato a girare due di queste serie, e sono molto speciali: WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier. Per la prima volta, saranno tutte interconnesse. Quindi l’Universo Cinematografico Marvel sarà sul vostro schermo di casa, su Disney+, e si collegherà con i film, e viceversa". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Marvelitaly/