'Nancy Drew', ecco il primo trailer della serie targata The CW

Pubblicato online il primo trailer ufficiale di 'Nancy Drew', nuova serie di The CW. Lo show diventerà il nuovo 'Riverdale'?

The CW si sta preparando a trasformare Nancy Drew nel prossimo Riverdale - anche se la misterioso detecitve ha più casi di omicidi da risolvere, storie di fantasmi non identificati e misteriose sparizioni che caratterizzano la storia che Archie Andrews - forse - non ha mai avuto modo di affrontare. Online è arrivato il primo trailer ufficiale dello show che ci permette di dare un primo sguardo a ciò che la trama ci riserverà. 

Nancy Drew serie TV: il trailer

Il trailer crea una inquietante storia di fantasmi in città e presenta a Nancy e i suoi amici, incluso il fidanzato Ned Nickerson, un ex detenuto.

Nel complesso, il tono si adatta perfettamente a Riverdale: una misteriosa scomparsa, un gruppo di ragazzini disadattati, una misteriosa cittadina circondata da nebbia e luci al neon.

Ecco il trailer:

Ma una differenza fondamentale è l'attenzione al soprannaturale, un elemento al quale alcuni dei libri si abbandonano. 

Nancy Drew nuovo Riverdale?

Nancy Drew fece la sua prima apparizione nel 1930 e da allora è stata una base della letteratura per bambini e un'icona culturale americana.

Creata per essere la controparte femminile degli Hardy Boys, i libri di Nancy Drew furono redatti da numerosi scrittori di fantasmi sotto lo pseudonimo di Carolyn Keene. La serie ha avuto diversi adattamenti nel corso degli anni, ma continua a riempire gli scaffali delle biblioteche fino ad oggi.

Gli adattamenti precedenti della serie di libri includono alcuni film live-action, l'ultimo dei quali è stato presentato per la prima volta nel marzo 2019, con Sophia Lillis di IT. Precedentemente nel 2007, Emma Roberts ha assunto tale ruolo. 

La nuova arrivata Kennedy McCann interpreta la ragazza detective, Leah Lewis, invece, la ragazza dal "lato sbagliato delle tracce", George e Tunji Kasim nel ruolo di Ned Nickerson. Nancy Drew farà il suo debutto in autunno su The CW.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BetaSeries_News/status/1129078907297304577