Narcos, la new entry Alfonso Dosal svela alcune anticipazioni sulla stagione 4

Nel cast di Narcos è entrato Alfonso Dosal, l'attore messicano ha svelato alcune anticipazioni sulla stagione 4

La quarta stagione di Narcos non ha ancora una data di uscita ufficiale, anche se è noto ormai da tempo che arriverà su Netflix nell'autunno del 2018. La novità più grande di questo nuovo ciclo di episodio è che la serie sulla lotta al narcotraffico non avrà più come ambientazione la Colombia ma il Messico: e proprio di questa nuova location e delle storie ambientate nello stato del centro America ha parlato una delle new entry del cast, l'attore Alfonso Dosal che interpreterà uno dei nuovi narcotrafficanti ricercati dalla DEA. 

Narcos 4: le anticipazioni 

"In Narcos 4 c'è tutto il folklore del Messico, si potranno vedere tutte le pazzie che il popolo messicano ha fatto" ha dichiarato Alfonso Dosal parlando della sua prima esperienza nella celebre serie TV targata Netflix. "La situazione in Messico 30 anni fa era molto diversa rispetto a quella di oggi. Adesso non sai chi è il capo di cosa, oggi è solo una questione di morte, di sangue, di sottrarre terreno agli altri" ha poi raccontato l'attore parlando della malavita e dei cartelli della droga presenti oggi nel suo Paese. Alfonso Dosal è poi tornato a parlare del nuovo ciclo di episodi di Narcos: "Sarà una stagione corale, piena di personaggi che tutti conosciamo ma con una storia che molta gente non conosce: racconteremo come questa gente ha sostituito la gerarchia piramidale per creare un’impresa orizzontale". 

Narcos 4: il cast 

Per quanto riguarda il resto del cast della quarta stagione di Narcos, oltre che alla new entry Alfonso Dosal, lo showrunner Eric Newman negli scorse settimane aveva rivelato che ci saranno Henoch Huerta, Joaquin Cosio, Jose Maria Yazpik, Teresa Ruiz e Alyssa Diaz. I due principali protagonisti della serie TV saranno invece Michael PeñaDiego Luna: il primo interpreta un agente della Dea, il secondo veste invece i panni Miguel Ángel Félix Gallardo, il fondatore del cartello di Guadalajara.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CurveDigital/