Narcos 4, una new entry nel cast: ecco chi interpreterà la moglie del boss Felix Gallardo

Nella quarta stagione di Narcos, Fernanda Urrejola interpreterà la moglie de El Padrino della droga Felix Gallardo

Il prossimo autunno su Netflix arriverà l'attesissima quarta stagione di Narcos, la serie TV record d'ascolti in tutto il mondo che racconta la storia della lotta ai cartelli della droga colombiani. Nel frattempo è arrivata la notizia di una new entry nel cast dello show: Fernanda Urrejola. L'attrice cilena interpreterà il ruolo di Maria Elvira Murillo, la moglie del boss della droga Miguel Ángel Félix Gallardo, detto El Padrino, che sarà il prinpale protagonista del nuovo ciclo di episodi e che verrà interpretato da Diego Luna, attore cheda qualche ha raggiunto una notevole fama internazionale grazie al ruolo di Cassian Andor, il protagonista maschile di Rogue One: A Star Wars Story.

Narcos 4: nel cast anche Fernanda Urrejola 

"Non ho mai fatto qualcosa del genere, quella di Narcos è la più grande produzione in cui sia stata" ha raccontato emozionata Fernand Urrejola in un intervista alla rivista El Mercurio. L'attrice, che lavorerà a stretto contatto con Diego Luna, considerato che il suo personaggio è la moglie di quello interpretato dalla star di Rogue One: A Star Wars Story, ha poi parlato anche del suo partner nella serie TV: "Tutta questa esperienza è stata impressionante per me. Diego è una megastar, ma un uomo molto motivato e intelligente. Un grande compagno, ha una grande esperienza, recita da quando ha 8 anni!".

Narcos 4: il cast 

Per quanto riguarda il resto del cast della quarta stagione di Narcos, lo showrunner Eric Newman negli scorse settimane aveva rivelato che, oltre al confermatissimo Michael Peña e il già citato Diego Luna, ci saranno Henoch Huerta, Joaquin Cosio, Jose Maria Yazpik, Teresa Ruiz e Alyssa Diaz. Lo showrunner ha poi annunciato anche i nomi dei vari regista che si alterneranno dietro la macchina da presa nei vari episodi: Amat Escalante, Alonso Ruizpalacios e Andi Baiz.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CurveDigital/