Scoot McNairy sarà l'agente della DEA protagonista di Narcos: Messico 2, a Collider ha svelato alcune anticipazioni sulla serie TV
Lo scorso 16 novembre Netflix ha rilasciato gli episodi di Narcos: Messico, la terza stagione della serie TV basata sulla reale lotta al narcotraffico internazionale. Le prime due stagioni sono state ambientate in Colombia, la terza si è invece spostata nel Paese del centro America segnando dunque un nuovo punto di inizio per lo show. Dopo il successo ottenuto anche dal nuovo ciclo di episodi, Netflix a dicembre ha annunciato l'arrivo nel 2020 di Narcos: Messico 2, il grande protagonista della nuova stagione sarà Scoot McNairy che, in un'intervista rilasciata a Collider, ha ora svelato alcune anticipazioni sul nuovo ciclo di episodi.
Narcos: Messico 2, le anticipazioni
Scoot McNairy in Narcos: Messico 2 interpreterà il ruolo dell'agente della DEA Walt Breslin: sarà lui a inaugurare l'operazione Layenda e a dare la caccia al boss Felix Gallardo.
"Non posso dire troppo a riguardo ma seguiremo Diego Luna e le sue continue lotte con il cartello - ha raccontato a Collider Scoot McNairy - Io sono un agente della DEA, che è essenzialmente parte di una vera operazione che si è svolta, giù in Messico nel 1986. È vagamente basato su un personaggio reale, ma il personaggio che interpreto è immaginario".
Narcos: Messico 2, il cast: Scoot McNairy scelto come protagonista
Sempre nel corso dell'intervista, Scoot McNairy ha poi raccontato come è stato scelto per il ruolo di protagonista in Narcos: Messico 2. "Ero già un fan di Narcos, quindi non c’era molto da fare per convincermi a farlo. Ero già interessato. Penso che sia stata una conversazione tra me e Eric Newman sul personaggio che stavo per interpretare che ha suggellato l’accordo".
L'attore ha poi parlato ancora di ciò che succederà in Narcos: Messico 2: "Non volevo che fosse una cosa da gatto e topo, che Narcos ha già fatto, dove la DEA cattura il tizio dopo averlo costantemente inseguito. Volevo elevare la trama. Penso che Eric Newman e gli sceneggiatori abbiano fatto un ottimo lavoro, con la prossima stagione, ribaltando e rimescolando le cose e non facendo diventare la serie solo un inseguimento da gatto e topo".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NarcosNetflix/