Narcos: Messico, gli attori presentano la serie TV

Michael Peña e Diego Luna al Lucca Comics 2018 hanno presentato Narcos: Messico, la quarta stagione della celebre serie TV

Il conto alla rovescia per vedere su Netflix le varie puntate di Narcos: Messico, la quarta stagione della celebre serie TV con protagonisti gli agenti della DEA che hanno combattuto i vari cartelli della droga, è quasi arrivato alla conclusione: il giorno della messa in onda dei nuovi episodi è venerdì 16 novembre. Al Lucca Comics 2018, tra i tanti ospiti presenti, c'erano anche i protagonisti principali di Narcos: Messico, ovvero gli attori Michael Peña e Diego Luna che hanno presentato la nuova stagione della seguitissima serie TV. 

Narcos: Messico, le anticipazioni di Diego Luna 

Diego Luna ha dichiarato che Narcos: Messico, pur essendo ambientata circa trent'anni fa, è di stretta attualità perché spiega cosa sta accadendo negli ultimi anni nel Paese centro-americano. "La storia della serie TV è quella di come siamo finiti nel mondo in cui viviamo adesso. Quelli che raccontiamo sono anni fondamentali da capire per il pubblico di oggi, perché aiutano a comprendere la relazione che esiste ora tra Messico e Stati Uniti" ha raccontato l'attore. 

Diego Luna ha poi svelato che: "Io ero davvero nervoso all’idea di interpretare questo personaggio, così ad un certo punto ho chiesto di poter vedere i primi 3 episodi della serie. La stavamo ancora girando eh, ma alcuni erano già fatti e finiti, così ho chiesto di vederli".

Narcos: Messico, le anticipazioni di Michael Peña

Michael Peña ha invece spiegato che quella che andrà in onda dal 16 novembre, più che la stagione 4 della serie TV sarà una sorta di nuova stagione 1: "Quando Eric Newman mi ha proposto la serie, 3-4 anni fa, mi aveva attirato proprio perché si parlava di una nuova stagione 1, di far partire qualcosa di nuovo. Io consiglio a tutti persone di guardare almeno i primi 3 episodi". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NarcosNetflix/