Narcos: Messico, online il primo teaser trailer della serie tv

Narcos 4 o meglio la nuova serie tv tratta dalla famosa serie tv ambientata in Messico uscirà su Netflix il 16 novembre 2018. Ecco il primo teaser

L'account ufficiale di Youtube di Netflix italia ha rilasciato il primo teaser trailer di Narcos: Messico, la nuova serie tv legata al mondo di Narcos, che racconta delle origini della moderna guerra della droga messicana. La serie tv, che in origine doveva essere la quarta stagione di Narcos, arriverà sulla piattaforma di streaming a partire dal 16 novembre 2018. Nel cast figurano Michael Pena e Diego Luna. Lo show si discosta dalla serie madre, che era ambientata nel cartello della droga colombiano, cappeggiato da Pablo Escobar.

Narcos: Messico: il trailer di presentazione della serie tv

Ecco il primo teaser trailer di Narcos Messico:

La serie tv racconta delle origini del famigerato cartello della droga di Guadalajara, messo insieme negli anni '80 da Felix Galllardo (Diego Luna) riunendo tutti i trafficanti della zona in un unico grande impero criminale. Quando l'agente della DEA Kiki Camarena (Michael Pena) viene mandato con la famiglia in Messico dalla California, capisce di avere in mano una vera e propria organizzazione da sgomberare, portando nei successivi anni a una guerra senza quartiere tanto da mettere in pericolo più di una volta la sua vita e quella dei suoi familiari.

Nella ricerca dei luoghi per questa serie tv, un location manager ha perso la vita, ucciso nel cuore del Messico. 

Narcos: la serie tv su Pablo Escobar

Narcos è nata nel 2015, con l'intento di raccontare l'ascesa nel mondo della droga colombiana di Pablo Escobar, e la creazione del cartello di Medellin. La serie tv è composta da 3 stagioni, rese disponibili interamente su Netflix, la prima nel 2015, la seconda nel 2016 e la terza nel 2017. La terza stagione è incentrata sulla guerra tra il cartello di Medellin (orfano di Pablo Escobar, venuto a mancare nella seconda stagione) e quello di Calì, guidato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodriguez Orejuela.

Fonte immagine: youtube.com/watch?v=jzM2zEqxBX8