Sta per iniziare la seconda parte della sesta e ultima stagione di Nashville, a partire dal 7 giugno negli Usa su CMT
La serie tv ad alto tasso di country music Nashville si appresta a vivere il suo epilogo nelle prossime settimane, con la seconda parte della sesta e ultima stagione. Per preparare gli spettatori alle ultime sorprese della storia l’opera di CMT (originariamente della ABC) mette in mostra un assaggio di questi ultimi episodi con l’ultimo trailer ufficiale. Il primo andrà in onda negli Usa il 7 giugno 2018, mentre in Italia i fan della serie possono intanto portarsi avanti guardando la quinta stagione sulla piattaforma Vodafone Tv.
Nashville 6: il trailer con le anticipazioni
Non è un video promozionale di poco conto quello che vi mostriamo, poiché in esso sono presenti diversi elementi che stuzzicheranno l’interesse anche di quei fan ormai abituati a tutto (SPOILER ALERT). Nashville ha raccontato sin dagli esordi la storia della rivalità a colpi di musica country tra l’esperta Rayna Jaymes e la giovane e rampante stella di questo genere musicale, Juliette Barnes. Una sordida e ritmata storia che tocca anche i temi della politica, del business musicale (e non solo), e delle rivalità sentimentali oltre che artistiche. Ecco quindi il trailer degli episodi finali della serie.
Il trailer lascia con il fiato sospeso, soprattutto quando Deacon sembra dare uno sguardo ad una figura che sembra proprio quella di Rayna Jaymes. Vediamo inoltre una Juliette incinta trattenuta come ostaggio in Sudamerica e il padre di Deacon che cerca di ritrovare il rapporto con il figlio. Insomma, non resta tenersi forte e immergersi in questa parte finale della serie.
Nashville: il cast della serie tv
La trama principale della serie verte sul rapporto tra le due star della musica country in lotta tra loro, e sull’interpretazione delle rispettive attrici. Abbiamo dunque Connie Britton nei panni della diva in declino Rayna Jaymes, mentre Hayden Panettiere recita la parte dell’astro nascente Juliette Barnes. Altro ruolo cruciale e poi quello del già citato Deacon, talentuoso chitarrista nonché ex amante di Rayna, impersonato da Charles Esten.