NCIS 15, le anticipazioni dell'episodio in onda il 18 marzo su Rai 2

Un caso vecchio di dieci anni sarà riaperto in questo episodio di NCIS, che vedrà la collaborazione tra l'agenzia e l'FBI

Torna l’appuntamento di Rai 2 con la quindicesima stagione della serie poliziesca NCIS - Unità anticrimine. Domenica 18 marzo alle 21:20 sarà trasmesso il settimo episodio dell’opera nata come spin-off di JAG - Avvocati in divisa. Narra le vicende del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un'agenzia che si occupa di ogni caso criminale o investigativo che riguarda la Marina e il corpo dei Marines. Creata da Donald P. Bellisario e Don McGill, la serie include nel proprio cast Mark Harmon, nei panni del caposquadra Leroy Jethro Gibbs, Pauley Perrette in quelli di Abigail "Abby" Sciuto, e Sean Murray nella parte di Timothy "Tim" McGee. La trasmissione della quindicesima stagione di NCIS è iniziata negli USA nel settembre 2017, debuttando poi in Italia il 4 febbraio 2018.

NCIS 15: l’episodio precedente

Nel sesto episodio della stagione corrente, l’agenzia investigativa deve risolvere il caso di un ufficiale della Marina trovato morto in un campo da golf. Mcgee si adopera per rintracciare nelle registrazioni della ricetrasmittente dell’uomo un possibile testimone chiave.

Palmer chiede ai compagni di aiutarlo nelle donazioni per un’associazione di beneficienza impegnata nella costruzione di un parco giochi per bambini in difficoltà. Tra tutti, sarà L’agente Nicholas "Nick" Torres a sorprendere con la sua generosità.

NCIS 15: le anticipazioni del 18 marzo 2018

Il nuovo episodio della serie si intitola Un ragionevole dubbio, ed è uscito negli Stati Uniti il 7 novembre 2017 con il titolo Burden of Proof, che significa letteralmente l’onere della prova. Un criminale condannato giura di essere stato incastrato dalla NCIS dieci anni prima, e Gibbs decide di riaprire le indagini sulla vicenda.

Sarà aiutato da Ducky attraverso una nuova autopsia, e dall’agente dell’FBI Fornell che si unisce alla sua squadra. Fornell offre il suo contributo in quanto artefice dell’indagine originale sul caso, che vedeva la collaborazione tra NCIS e FBI.

Fonte immagine: Faceboom.com/NCIS