NCIS 15, le anticipazioni dell'episodio del 20 maggio, in onda su Rai 2

Il team di NCIS torna sui delitti per cui è sospettato Gabriel Hicks nel prossimo appuntamento della serie, in onda alle 21:20

NCIS - Unità anticrimine giunge al quindicesimo appuntamento di questa stagione, come sempre in onda su Rai 2 . Il nuovo episodio sarà trasmesso domenica 20 maggio alle 21:20, con gli uomini del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), l’agenzia che si occupa di ogni caso criminale o investigativo relativo alla Marina e il corpo dei Marines, impegnati in un caso relativo ad una vecchia e sgradita conoscenza. Ideata dal produttore Donald P. Bellisario, la serie presenta nel proprio cast Mark Harmon, nei panni del caposquadra Leroy Jethro Gibbs, Pauley Perrette in quelli di Abigail "Abby" Sciuto, e Sean Murray nella parte di Timothy "Tim" McGee.

NCIS 15: le anticipazioni del 20 maggio 2018

Nell’episodio precedente Gibbs e gli altri membri del team hanno collaborato con l’ex agente dell’FBI Tobias ‘T.C.’ Fornell sul caso di un comandante di Marina scomparso e il cui corpo è stato ritrovato. Bishop e Torrent nell’occasione interrogano Albert Hathaway, il cui processo è legato al profilo della vittima.

Come detto, nel nuovo appuntamento gli uomini dell’NCIS hanno di nuovo a che fare con una loro vecchia conoscenza. Si tratta di Gabriel Hicks, il sospetto killer che secondo il team sarebbe coinvolto in una lunga serie di omicidi. Per fare luce questa rete di delitti, Gibbs concede due giorni di licenza all’ex compagno di cella di Hicks, in cambio di informazioni che possano incastrarlo definitivamente.

NCIS: Pauley Perrette verso l’addio alla serie

Questi episodi di NCIS assumono particolare significato per i fan della serie, in quanto saranno gli ultimi per il personaggio di Abby Sciuto, tra i protagonisti dell’opera sin dalla prima stagione. Poche settimane fa l’attrice che presta il volto alla Pauley Perrette aveva dichiarato: "Sono ancora in lutto ed è triste, di solito piango nella mia auto ogni giorno quando vado al lavoro e poi piango mentre ritorno a casa, poi faccio un respiro profondo e mi dico che va bene".

Fonte immagine: Faceboom.com/NCIS