NCIS 15, le anticipazioni dell'episodio del 25 marzo, in onda su Rai 2

Delle strane voci portano alla scoperta di un terribile delitto nel nuovo episodio di NCIS, trasmesso come sempre alle 21:20

NCIS - Unità anticrimine ritorna su Rai 2 con l’ottavo episodio della quindicesima stagione, in prima visione nel nostro paese. La serie poliziesca debuttata in Italia nel 2005 e nata come spin-off di JAG - Avvocati in divisa sarà trasmessa domenica 25 marzo alle 21:20. Racconta le vicende del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un'agenzia militare che si occupa di ogni caso criminale o investigativo che riguarda la Marina e il corpo dei Marines. Ideata da Donald P. Bellisario e Don McGill, nel cast comprende Mark Harmon, nei panni del caposquadra Leroy Jethro Gibbs, Pauley Perrette in quelli di Abigail "Abby" Sciuto, Sean Murray nella parte di Timothy "Tim" McGee, la cui moglie Delilah Fielding è interpretata da Margo Harshman. La quindicesima stagione di NCIS è iniziata negli USA nel settembre 2017 su CBS, arrivando poi in Italia il 4 febbraio 2018 e costituendo un’esclusiva Rai oltre ad aver dato lo spunto per due spin-off.

NCIS 15: l’episodio precedente

Nel primo appuntamento di NCIS, un criminale condannato sostiene di essere stato incastrato dalla NCIS dieci anni prima. Gibbs decide quindi di riprendere in mano il caso per fare chiarezza sulla questione.

Ad assisterlo Ducky, che effettua una nuova autopsia, e l’agente FBI Fornell che si unisce alla sua squadra, essendo stato a capo dell’indagine originale sul caso, che vedeva la collaborazione tra NCIS e FBI.

NCIS 15: le anticipazioni del 25 marzo 2018

Il nuovo episodio di NCIS si intitola Voci, ed è stato trasmesso negli USA il 14 novembre 2017. Un runner viene guidato da delle misteriose voci, che lo portano alla scoperta di un cruento fatto di cronaca nera.

Troverà infatti il cadavere di soggetto sotto stretta osservazione da parte dell’NCIS per corruzione e frode fiscale. Nel frattempo McGee e Delilah entrano in contrasto riguardo il sapere o meno il sesso del bambino/a in arrivo.

Fonte immagine: Faceboom.com/NCIS