NCIS 15, le anticipazioni dell'episodio del 29 aprile, in onda su Rai 2

Un sospetto caso di suicidio per un alto ufficiale della Marina sarà al centro del prossimo episodio di NCIS, in onda alle 21:20

La celebre serie tv di NCIS - Unità anticrimine giunge alla dodicesima puntata della quindicesima stagione, in onda domenica 29 aprile su Rai 2, come sempre alle 21:20. Il nuovo episodio si intitola Doppia Vita, e continua il racconto delle vicende con il Naval Criminal Investigative Service (NCIS), l’agenzia che si occupa di ogni caso criminale o investigativo che riguarda la Marina e il corpo dei Marines. Ideata dal celebre produttore Donald P. Bellisario, la serie comprende nel proprio cast Mark Harmon, nei panni del caposquadra Leroy Jethro Gibbs, Pauley Perrette in quelli di Abigail "Abby" Sciuto, e Sean Murray nella parte di Timothy "Tim" McGee. La trasmissione della quindicesima stagione di NCIS è iniziata negli USA nel settembre 2017, debuttando poi in Italia il 4 febbraio 2018.

NCIS 15: le anticipazioni del 29 aprile 2018

Ricordiamo che nel precedente appuntamento con NCIS gli agenti Torres e Bishop hanno agito sotto copertura in un’operazione che puntava a colpire il traffico di droga a Norfolk. Per l’occasione i due hanno vestito i panni di una coppia di criminali disposti a lavorare a pagamento. Ma andiamo a vedere cosa ci aspetta nel nuovo episodio.

L’agenzia sarà alle prese con un sospetto caso di suicidio, riguardante un luogotenente di Marina apparentemente felice e di successo. Gibbs e il resto del team vanno ad investigare sull’accaduto interrogando anche i famigliari della vittima, per capirne il passato tanto quanto il presente.

NCIS: Pauley Perrette lascia la serie

Non è più una novità il fatto che questa stagione sarà l’ultima per il personaggio di Abby Sciuto, la brillante specialista forense gothic che ha accompagnato la serie sin dagli esordi. Poche settimane fa l’attrice aveva twittato le foto delle sue ultime riprese per la serie, mentre sono più recenti le dichiarazioni sul suo stato d’animo attuale. Pauley Perrete ha infatti dichiarato: "Sono ancora in lutto ed è triste, di solito piango nella mia auto ogni giorno quando vado al lavoro e poi piango mentre ritorno a casa, poi faccio un respiro profondo e mi dico che va bene".

Fonte immagine: Faceboom.com/NCIS