NCIS 15, le anticipazioni dell'episodio del 6 maggio, in onda su Rai 2

McGee e Torres saranno alla ricerca di due genitori fuggitivi nel prossimo episodio di NCIS, in onda alle 21:20

NCIS - Unità anticrimine, la serie tv giunta alla sua quindicesima stagione, tornerà in onda su Rai 2 con la tredicesima puntata domenica 6 maggio, come sempre alle 21:20. Il nuovo episodio porta avanti la lunghissima saga televisiva riguardante il Naval Criminal Investigative Service (NCIS), l’agenzia che si occupa di ogni caso criminale o investigativo relativo alla Marina e il corpo dei Marines. Creata dal celebre produttore Donald P. Bellisario, la serie comprende nel proprio cast Mark Harmon, nei panni del caposquadra Leroy Jethro Gibbs, Pauley Perrette in quelli di Abigail "Abby" Sciuto, e Sean Murray nella parte di Timothy "Tim" McGee. La trasmissione della quindicesima stagione di NCIS è iniziata negli USA nel settembre 2017, debuttando poi in Italia il 4 febbraio 2018.

NCIS 15: le anticipazioni del 6 maggio 2018

Dove eravamo rimasti? Nel precedente episodio i protagonisti erano alle prese con un presunto caso di suicidio, con al centro un luogotenente di Marina apparentemente felice e di successo. Gibbs e il resto del team porta avanti le indagini interrogando anche i famigliari della vittima, per capirne il passato tanto quanto il presente.

Nel nuovo episodio (dal titolo originale Family Ties) McGee e Torres fanno visita alla casa di una studentessa delle scuole superiori, per fare luce su un investimento stradale a cui ha assistito. Dopo l’incontro però i genitori della ragazza fuggono con la figlia, mentre nel frattempo un’altra figlia, quella di Vance, viene arrestata per taccheggio.

NCIS: Pauley Perrette lascia la serie

I fan della serie sono già pronti ad un addio importante alla fine di questa stagione, che sarà l’ultima per il personaggio di Abby Sciuto, la brillante specialista forense gothic che ha accompagnato la serie sin dagli esordi. Poche settimane fa Pauley Perrette aveva twittato le foto delle sue ultime riprese per NCIS, e recentemente ha dichiarato: "Sono ancora in lutto ed è triste, di solito piango nella mia auto ogni giorno quando vado al lavoro e poi piango mentre ritorno a casa, poi faccio un respiro profondo e mi dico che va bene".

Fonte immagine: Faceboom.com/NCIS