NCIS 15, le anticipazioni dell'episodio dell'8 aprile, in onda su Rai 2

La squadra sarà alle prese con uno spietato trafficante d'armi internazionale nel nuovo episodio di NCIS, in onda come sempre alle 21:20

Torna l’appuntamento con la quindicesima stagione della serie poliziesca NCIS - Unità anticrimine su Rai 2, ma con una settimana in più di attesa. La prossima puntata infatti, a causa del cambiamento del palinsesto per la Pasqua, andrà in onda domenica 8 aprile alle 21:20, con il nono episodio dell’opera nata come spin-off di JAG - Avvocati in divisa. La serie narra le vicende del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), l’agenzia che si occupa di ogni caso criminale o investigativo che riguarda la Marina e il corpo dei Marines. Ideata da Donald P. Bellisario e Don McGill, la serie include nel proprio cast Mark Harmon, nei panni del caposquadra Leroy Jethro Gibbs, Pauley Perrette in quelli di Abigail "Abby" Sciuto, e Sean Murray nella parte di Timothy "Tim" McGee. La trasmissione della quindicesima stagione di NCIS è iniziata negli USA nel settembre 2017, debuttando poi in Italia il 4 febbraio 2018.

NCIS 15: l’episodio precedente

Nell’episodio precedente di NCIS, l’agenzia è alle prese con la scoperta di un fatto di cronaca nera, portato alla luce tramite ad un runner guidato da misteriose voci.

Il corridore troverà infatti il cadavere di soggetto sotto stretta osservazione da parte dell’NCIS per corruzione e frode fiscale. Nel frattempo McGee e Delilah entrano in contrasto riguardo il sapere o meno il sesso del bambino/a in arrivo.

NCIS 15: le anticipazioni dell’8 aprile 2018

L’inedito episodio di NCIS si intitola “Ready or Not”, e come detto andrà in onda una settimana più tardi rispetto alla normale programmazione. Gli uomini e donne dell’agenzia hanno i propri rispettivi piani per il giorno del Ringraziamento, ma sono costretti a rinviare tutto per un nuovo caso.

Il team si trova a Washington D.C alla ricerca di un fugace trafficante internazionale d’armi reo di aver assassinato un vecchio amico di Sloane, ufficiale MI6. Intanto Delilah inizia il suo travaglio con tre settimane d’anticipo, con Abby che si precipita con lei in ospedale.

Fonte immagine: Faceboom.com/NCIS