NCIS - Unità anticrimine: l'attore Kevin Pollak guest star in un episodio

Da FBI - Protezione testimoni alla sitcom Mom: ora Kevin Pollak interpreterà un consulente finanziario in un episodio della quindicesima stagione di NCIS

Come ha annunciato da Entertainment Weekly, l'attore Kevin Pollak, conosciuto per la serie Amazon di grande successo The Marvelous Mrs Maisel, sarà una new entry d'eccezione per un episodio di NCIS. La serie tv, giunta alla quindicesima stagione sarà composta da 22 episodi (i primi 10 già andati in onda negli Stati Uniti). L'attore assumerà il ruolo di guest star e vestirà i panni di un uomo molto particolare con il quale la squadra dell'agente Gibbs avrà a che fare. Ecco qualche curiosità in più sulla presenza di Kevin e sulla sinossi dell'episodio.

NCIS 15: Kevin Pollak guest star

Kevin Pollak sarà presente nell'episodio intitolato "Kepp your friends close" della quindicesima stagione di NCIS - Unità anticrimine. In questo caso sarà un detenuto, un ex consulente finanziario, di nome Albert Hathaway coinvolto in un caso di alto profilo. L'uomo è stato condannato per aver rubato milioni di dollari a dei clienti. Saranno quindi Torres e Bishop a fargli visita in prigione dopo l'omicidio di un membro della giuria del suo processo. Secondo l'agente Gibbs, Albert è realmente coinvolto con la tragedia. Ma sarà davvero così?

Chi è Kevin Pollak della sitcom Mum

Per Kevin Pollak non è una novità interpretare il ruolo di criminale. L'attore infatti ha recitato la parte del cattivo anche in alcuni film come FBI:Protezione testimoni nel ruolo di Janni Pytor Gogolak e in I soliti sospetti nei panni di Todd Hockney. Kevin inoltre, è conosciuto come conduttore televisivo e come imitatore del suo collega William Shatner. La miglior imitazione è quella dell'attore nei panni del Capitano Kirk di Star Trek (di cui dovrebbe uscire un film diretto da Tarantino).

Kevin Pollak inoltre, è conosciuto per i ruoli in numerose serie tv come Mom, nella quale è apparso in 14 episodi tra la prima e la seconda stagione, e per la versione americana del quiz The money drop di cui è il conduttore. 

Fonte foto: www.facebook.com/moviecrushpod/