La squadra di Gibbs è pronta a tornare: CBS ha rinnovato NCIS per un'altra stagione, la serie tv vuole battere ogni record
NCIS 16 si farà. CBS ha rinnovato la storica serie tv per un’altra stagione. La squadra di Gibbs è pronta a tornare nella programmazione televisiva 2018-2019. A guidare il cast ci sarà proprio Mark Harmon, fresco di contratto adeguato come star e produttore esecutivo. “È abbastanza semplice: il pubblico adora NCIS”, ha dichiarato Kelly Kahl, presidentessa di CBS Entertainment. “Questa serie parla a spettatori di tutte le età, in tutte le parti del paese e in tutto il mondo”, ha aggiunto.
NCIS 15 e poi 16: rinnovata la serie tv CBS
“I fantastici personaggi di NCIS e il fantastico racconto delle loro storie danno vita ad una delle fandom più appassionate della tv”, ha spiegato Kelly Kahl. “Naturalmente, tutto questo non sarebbe possibile senza un team di produzione eccezionale e un cast di grande talento guidato dall'ineguagliabile e instancabile Mark Harmon. Siamo entusiasti che Mark stia tornando come il fulcro dello show, e non potremmo essere più eccitati per la stagione numero 16 di NCIS”.
NCIS: cast rinnovato tra addii e ritorni
L’obiettivo degli showrunner George Schenck e Frank Cardea è battere ogni record. NCIS tiene una media di 17 milioni di spettatori negli Stati Uniti, è tra le cinque serie più viste sia in tv che sulle piattaforme digitali e inoltre è venduto in più di 200 territori stranieri. Nonostante i cambiamenti nel cast. Dopo l'addio alla serie di Pauley Perrette (la mitica Abby Sciuto ha ufficialmente girato le sue ultime scene), la quindicesima stagione ha visto l’ingresso in squadra di Maria Bello nei panni di Jacqueline Sloane. In Italia la Season 14 è in onda ogni lunedì su FoxCrime, mentre la quindicesima stagione è trasmessa la domenica in prima serata su Rai 2. Il rinnovo di NCIS si unisce a quelli già annunciati da CBS di Mom, The Big Bang Theory, Young Sheldon e SWAT.
Fonte foto: https://www.instagram.com/ncis.cbs/