NCIS: Pauley Perrette ha girato le ultime scene nei panni di Abby Sciuto

L'attrice ha postato su Twitter un congedo ai fan di NCIS, che dopo questa stagione non vedranno più all'opera l'esperta forense dark

I fan di NCIS avevano già dovuto incassare il colpo dell’addio di Abby Sciuto qualche mese fa, uno dei personaggi più amati della serie tv. Ora Pauley Perrette, l’attrice che ha interpretato la specialista forense per tutte le quindici stagioni dell’opera, continua il suo congedo dagli spettatori della serie tramite Twitter. Sul social network si è infatti mostrata al termine delle riprese della sua ultima scena in NCIS, con il suo personale finale atteso per l’8 maggio 2018. Di sicuro un momento di particolare emozione tanto per Pauly Perrette quanto per i colleghi e lo staff della serie, il cui finale di stagione andrà in onda il 22 maggio.

NCIS 15: Abby saluta i fan della serie

Pauley Perrette ha postato su Twitter un collage di quattro foto assieme ad altrettanti colleghi dichiarando: “Ho finito di girare la mia ultima scena di NCIS con @SeanHMurray @BrianDietzen @EmilyWickersham @WValderrama

L’attrice aveva annunciato il suo addio alla serie tv nell’ottobre 2017 commentando:

È vero che sto lasciando NCIS dopo quest'ultima stagione. Ma c'è stato ogni tipo di falso gossip sulla motivazione (No, non ho una linea di prodotti per la pelle e il cast e la crew non sono per nulla arrabbiati con me!). È stata una decisione già presa l'anno scorso. Spero che tutti ameranno e apprezzeranno Abby non solo per il resto della stagione ma per tutto quello che ha dato negli ultimi 16 anni. Tutto l'amore, le risate, l'ispirazione... la amo tanto quanto tutti voi.

NCIS: Abby Sciuto, l’esperta forense gothic

La stravaganza e la peculiarità del personaggio interpretato da Pauley Perrette l’hanno reso uno dei più amati dai vecchi fan di NCIS, serie tv creata da Donald P. Bellisario e trasmessa dal 2003.

Efficientissima nel suo lavoro, Abby è stata spesso fondamentale per la risoluzione dei casi che il team ha dovuto affrontare. Si è e sempre caratterizzata per l’amore verso la cultura goth, vestendo con abiti e accessori dark e ascoltando musica heavy metal durante le sue indagini.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/realpauleyp/