NCIS in crossover con NCIS New Orleans. Le anticipazioni del 9 dicembre

Ci aspetta un nuovo sabato sera targato Rai 2 e all'insegna delle avvincenti indagini con la squadra di NCIS ed NCIS New Orleans

Sabato sera, 9 dicembre 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 2 ci faranno compagnia nuove ed avvincenti  indagini con due famose e seguitissime squadre americane. Appuntamento davvero imperdibile per tutti i numerosi fan del piccolo schermo con una puntata dal titolo "Incontro a New Orleans" che farà da prima parte di un episodio del telefilm NCIS che vedremo proseguire subito dopo prorpio con il suo spin - off, NCIS New Orleans. Ecco allora, che vi sveliamo come sempre qualche piccola anticipazione sulle trame della nuova serata.

NCIS e NCIS Los Angeles: le anticipazioni del 9 dicembre

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, nel nuovo episodio della serie assisteremo allo schianto di un aereo su cui viaggiava anche Luca, il fratello di Abby. L'incidente però, non farà prevedere sopravvissuti e porterà immediatamente il team di Gibbs ad unirsi a quello di Pride a New Orleans per dare il via ad un'indagine che molto presto si rivelerà più complicata del previsto. E intanto Luca Sciuto, che si sarà legato sentimentalmente ad Eva Azarova, ex spia russa, verrà arrestato proprio dall’NCIS. 

NCIS e lo spin - off NCIS New Orleans

La serie tv NCIS è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal 23 settembre del 2003 dal network CBS. Nasce come spin - off di JAG - Avvocati in divisa e i protagonisti sono una squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa esclusivamente di crimini e investigazioni che coinvolgono membri del corpo militare. La serie tv “NCIS Los Angeles” nasce invece come secondo spin - off della serie "NCIS - Unità anticriminee fra gli interpreti principali del cast figurano gli attori: Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula.

Fonte foto copertina: facebook.com/NCIS