NCIS e Bull: una domenica sera con le serie tv statunitensi. Le anticipazioni

NCIS e Bull tornnao in prima serata, domenica sera su Rai 2, ecco le anticipazioni

Tutto è pronto per un'altra domenica sera in compagnia di due serie televisive statunitensi, la prima sarà quella della squadra americana di NCIS con l'unità anticrimine guidata da Gibbs e con gli agenti speciali interpretati da Mark Harmon, Michael Weatherly e Pauley Perrette a seguire sarà poi trasmesso un nuovo episodio della serie "Bull". Gli episodi andranno in onda il 17 settembre 2017 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2, ecco qualche piccola anticipazione sulle trame dei nuovi casi da risolvere.

NCIS e Bull: le anticipazioni del 17 settembre

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, il nuovo episodio della serata in compagnia dell’unità anticrimine della Marina Militare Americana, NCIS sarà intitolato “La scelta di Sophie”. Qui vedremo che il Capitano Turner riceverà un video minatorio dove non avendo rispettato gli ordini che le erano stati impartiti, ora dovrà scegliere tra la sua vita e quella di sua figlia. A seguire in prima visione assoluta su Rai 2 torna la prima stagione “Bull” con l’episodio “Top Secret” e dove il nostro protagonista verrà contattato da Tamsin Dale, un tenente dell’esercito reo di aver fatto trapelare delle informazioni segrete, Benny dovrà cimentarsi davanti ad una Corte Marziale e rischierà l’arresto. 

NCIS e Bull: Wikipedia

La serie televisiva NCIS è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal 23 settembre 2003 dal network CBS. Nasce come spin-off di JAG - Avvocati in divisa e i protagonisti sono la squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service(NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa di crimini e investigazioni che coinvolgono membri del corpo militare."Bull" è invece liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo Phil McGraw, conosciuto anche come "Dr. Phil",molto attivo, prima del suo lavoro in televisione, come consulente di processi che aiutava gli avvocati in particolare con la selezione dei giurati.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/NCIS