NCIS e Bull: nuova domenica in giallo con le serie tv. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della squadra americana guidata da Gibbs, NCIS e in onda domenica sera su Rai2

Domenica 8 ottobre 2017 torna in prima serata alle ore 21.10 e in prima visione tv su Rai 2,  un nuovo episodio in compagnia della squadra americana di NCIS seguita da un doppio appuntamento con il telefilm "Bull". Quali nuovi e complicati casi toccherà risolvere all'unità anticrimine guidata da Gibbs e ? Ecco qualche piccola anticipazione. 

NCIS: le anticipazioni dell'8 ottobre

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, il nuovo episodio in compagnia dell’unità anticrimine della Marina Militare Americana, NCIS sarà intitolato "Il Muro" e dove vedremo morire un giovane caporale dei marine mentre accompagnerà un veterano in visita al memoriale dei caduti del Vietnam. Solo in seguito però, si scoprirà che il suo decesso sarà stato causato da un avvelenamento ma intanto la pazienza di Gibbs e del suo team sarà messa a dura prova da Henry Rogers, un veterano del Vietnam e forse anche l’unico in grado di dare una svolta alle indagini. A seguire sempre su Rai 2 verrà trasmesso un doppio appuntamento con il telefilm "Bull" dal titolo 
"Un nome una garanzia" e "Vestito per uccidere". Nel primo vedremo Chunk chiedere a Bull di occuparsi del caso di una maestra elementare vittima di una frode finanziaria mentre nel secondo episodio una stilista morirà sulla passerella  mentre sfila indossando un abito da sposa.

NCIS: Wikipedia

Il telefilm americano, NCIS è stato creata da Donald P. Bellisario e viene trasmesso dal 23 settembre del 2003 dal network CBS. Nasce come spin-off di JAG - Avvocati in divisa vede al centro della trama una squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa di risolvere crimini e investigazioni in cui sono coinvolti i membri del corpo militare.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/NCIS