Ancora una domenica in giallo con Gibbs e la squadra di NCIS. Le anticipazioni

Ancora un doppio appuntamento su Rai 2 con la squadra anticrimine guidata da Gibbs, "NCIS". Le anticipazioni

Questa domenica sera 11 giugno  2017 va in onda su Rai 2  in prima serata alle ore 21.05 un doppio e sempre più avvincente appuntamento in compagnia della serie tv statunitense, "NCIS". Ecco qualche piccola anticipazione sulle nuove trame della serie cult poliziesca americana con Mark Harmon, Pauley Perrette e Sean Murray.

NCIS: le anticipazioni 

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, il primo episodio della serata con la serie tv, "NCIS" si intitolerà "Isolamento" e questa volta vedremo l’analista forense Abby che durante il corso delle indagini per la Naval Criminal Investigative Service, finirà in trappola proprio mentre starà effetuando una visita ad un laboratorio farmaceutico. Qui degli uomini armati occuperanno l'edificio e terranno tutti in ostaggio, come farà l'uomo a comunicare con il mondo esterno?

A seguire sempre su Rai 2 vedremo l' episodio di NCIS intitolato "Emulazioni" e questa volta alla squadra di Gibbs toccherà indagare sull'omicidio di un sottufficiale che potrebbe essere opera di un serial killer locale o forse ancor peggio, il lavoro di un imitatore. Nel frattempo, McGee e Dalila dovranno invece imparare a scendere a dei compromessi prima di andare a vivere insieme, ce la faranno?

NCIS - Unità anticrimine - wikipedia

La serie NCIS è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal 23 settembre 2003 dal network CBS. Nasce come spin-off di JAG - Avvocati in divisa e i protagonisti sono la squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa di crimini e investigazioni che coinvolgono membri del corpo militare. Il suo secondo spin-off  è invece “NCIS Los Angeles” dove fra gli interpreti principali vediamo gli attori: Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula e viene trasmessa dal  2003 sul network CBS.