La CBS ha annunciato i rinnovi di NCIS Los Angeles e di NCIS New Orleans per delle nuove stagioni
Direttamente dagli Stati Uniti arrivano belle notizie per i tanti fan di NCIS: la CBS ha infatti annunciato di aver ufficialmente prolungato NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans. La pima serie TV è stata rinnovata per la stagione 11, la seconda per la stagione 6. La notizia è arrivata proprio mentre in Italia, su Rai 2, stanno andando in onda gli episodi della stagione della serie ambientata a Los Angeles (le puntate di NCIS New Orleans 5 nel nostro Paese non sono invece ancora arrivate). Ad annunciare il rinnovo dei due serial polizieschi è stato Kelly Kahl, il presidente della CBS Entertainment.
NCIS Los Angeles 11 e NCIS New Orleans 6: la serie TV sono state rinnovate
“Entrambi gli show sono stati per molti anni dei pilastri fondamentali del programma CBS" ha spiegato Kelly Kahl annunciando i rinnovi di NCIS Los Angeles e di NCIS New Orleans.
"Le due serie TV offrono storie eroiche, grandi star e hanno attratto un appassionato e fedele fanbase. Siamo entusiasti di avere le stelle della serie, Chris O’Donnell, LL Cool J, Scott Bakula e tutti questi fantastici cast che racconteranno nuove storie della NCIS, ancora più straordinarie, per gli spettatori negli Stati Uniti e in tutto il mondo" ha poi concluso Kelly Kahl.
NCIS Los Angeles 10: il crossover con JAG
A proposito di NCIS Los Angeles, nelle scorse settimane è stato annunciato un crossover con un'altra storica serie TV targata CBS: JAG - Avvocati in divisa.
L'episodio crossover sarà intitolato The Guardian, negli Stati Uniti andrà in onda il prossimo 12 maggio mentre in Italia bisognerà attendere il prossimo autunno per poterlo vedere: nella puntata sarà possibile tornare a vedere Catherine Bell e della sua Sarah "Mac" MacKenzie e David James Elliott nelle vesti del capitano Harm Rabb.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/NCISLA/
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/NCISNewOrleans/