NCIS Los Angeles 9, anticipazioni del 10 marzo: Eddie George special guest

NCIS Los Angeles 9, spin-off di NCIS - Unità anticrimine, torna in prima serata su Rai 2 sabato 10 marzo: ecco cosa attende Callen, Sam e Mosley

NCIS Los Angeles 9 torna ad occupare la prima serata di Rai 2. Da sabato 10 marzo, lo spin-off di NCIS - Unità anticrimine rientra in prime time con gli episodi inediti della nona stagione. Nella terza puntata, andata in onda il 3 marzo scorso, avevamo lasciato la squadra ad indagare sull’omicidio di una tenente della Marina. Durante l’investigazione, Sam (LL Cool J) e Callen (Chris O'Donnell) avevano scoperto che la donna aveva venduto a un compratore straniero alcuni video di sorveglianza molto scottanti, che avevano innescato una vera e propria crisi. Ecco, invece, cosa accadrà nella puntata 9x04, intitolata Addio alle armi (Plain Sight).

NCIS Los Angeles 9, Callen e Sam sotto copertura: le anticipazioni

Una vecchia conoscenza di Sam, Byron Brown (Eddie George, ex giocatore di football running back dei Tennessee Titans per cinque stagioni) della Kulinda Tactical Security, sembra essere coinvolto nella rapina di un furgone che trasportava un grosso carico di armi, dal valore pari ad un milione di dollari. Lo stesso giorno Brown partecipa a un evento organizzato dalla Livingston-Bradford, un’azienda che produce armi e, nel contempo, svolge opere filantropiche.

Mosley (Nia Long) si mette sulle sue tracce e riesce a farsi inserire nella guest list dell’evento con Callen e Sam come guardie del corpo. Addio alle armi non sarà l’unico episodio della serata di Rai 2. A seguire, infatti, ci sarà la puntata di NCIS - New Orleans intitolata Presenze (quarto episodio della quarta stagione).

NCIS Los Angeles 9, cast e new entry: l’importanza di Mosley

NCIS Los Angeles è entrato sempre di più nel cuore del pubblico. Dopo aver fatto il suo ingresso nel cast di NCIS Los Angeles 9, il personaggio di Shay Mosley è diventato sempre più centrale dopo la tragica morte di Miguel Ferrer (l’agente Owen Granger). Attualmente negli Stati Uniti la serie, arrivata al tredicesimo episodio, è in pausa: riprenderà l’11 marzo per il finale di stagione con le ultime quattro puntate.

Fonte immagine di copertina: https://www.instagram.com/ncisla/?hl=it