NCIS Los Angeles 9, le anticipazioni di sabato 12 maggio: dov'è Hetty?

Hetty è sparita nel nulla da mesi e la squadra di NCIS Los Angeles 9 si mette sulle sue tracce: ecco cosa accadrà nell'episodio del 12 maggio 2018

Il sabato police procedural di Rai 2 rinnova il doppio appuntamento in prima visione assoluta con gli spin-off di NCIS. Sabato 12 maggio alle 21.20 l’episodio 9x13 di NCIS Los Angeles 9 apre un ciclo chiave dello show. Tigre contro tigre (la puntata in originale si intitola Các Tù Nhân, che in vietnamita significa prigionieri) ha per protagonista Hetty (Linda Hunt), la Direttrice della sezione. La Responsabile dell'Ufficio Progetti Speciali del NCIS è sparita nel nulla da mesi e la squadra ha deciso di scoprire dove sia.

NCIS Los Angeles 9: Callen sulle tracce di Hetty

Eric (Barrett Foa) e Nell (Renée Felice Smith), grazie al ritrovamento di un libro con tre parole cerchiate, che Hetty aveva regalato ad Eric, riescono a risalire alle coordinate della città di Ho Chi Min, in Vietnam. Intanto Shay Mosley (Nia Long) è infuriata perché nessuno la tiene informata. Prima di autorizzare la squadra a organizzare una missione di salvataggio nel paese asiatico, invita i suoi agenti a chiedersi perché Hetty se ne sia andata dopo aver recuperato una grossa somma di denaro. 

NCIS Los Angeles 9: cast in trasferta in Vietnam

Tigre contro tigre ha scatenato un hashtag diventato subito virale sui social tra i fan dello show negli Stati Uniti: #LetsGoFindHetty. La puntata è stata sceneggiata da R. Scott Gemmill, autore e produttore dal 2009 nella writing-room della serie dopo una lunga esperienza tra E.R. - Medici in prima linea e JAG - Avvocati in divisa. La regia è stata invece affidata a James Hanlon, regista e produttore esecutivo già alla guida di numerose serie di successo (come Chicago Fire, Animal Kingdom e Grey's Anatomy) e del documentario CBS 9/11. Subito dopo NCIS Los Angeles, Rai 2 trasmette l’episodio Un nuovo giorno (A New Dawn) della quarta stagione di NCIS New Orleans.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ncisla/