NCIS Los Angeles 9, le anticipazioni di sabato 14 aprile: Callen ritrova Joelle

Sorpresa per il detective Callen a NCIS Los Angeles 9, spin-off di NCIS - Unità anticrimine: ecco cosa accadrà nell'episodio del 14 aprile 2018

NCIS Los Angeles 9 prosegue senza sosta nella serata action del sabato di Rai 2. Insieme a NCIS - New Orleans, gli spin-off di NCIS - Unità anticrimine sono un punto fermo nel prime time del weekend. Ecco cosa accadrà nell’episodio 9x09, intitolato Fidarsi è bene (Fool Me Twice in originale), in onda il 14 aprile. La puntata si apre con una donna seduta al centro di una stanza, la testa coperta per non vedere dove si trova. I suoi piedi sono nudi e indossa una tuta da prigione. Il suo carceriere, un uomo con un forte accento del Sud, la interroga. “Tutto sommato, sei stata trattata abbastanza bene – le dice – allora dimmi quello che voglio sentire”.

NCIS Los Angeles 9: Callen ritrova Joelle

Le torture per farla parlare continuano. Ma lei è una tosta e riesce a liberarsi dal giogo: quando il suo volto è finalmente scoperto ritroviamo Joelle Taylor (Elizabeth Bogush), l’agente della CIA ex fidanzata di Callen (Chris O'Donnell). È proprio a casa sua che arriva sanguinante e bisognosa d’aiuto. Deeks (Eric Christian Olsen) e Kensi (Daniela Ruah) vengono mandati subito a proteggere la famiglia dell’agente, che rivela di aver lasciato la CIA. Ma allora perché Joelle è stata rapita?

Cosa vogliono da lei gli uomini che le hanno fatto tutto questo? Di mezzo c’è un bambino e Callen è l’unico di cui ci si può fidare. Comincia così un percorso a ritroso nel suo passato, perché – rivela Joelle – “questa storia ha a che fare con la sicurezza nazionale”.

NCIS Los Angeles 9: cast al completo,  Elizabeth Bogush guest star

Sceneggiato da Andrew Bartels, Fidarsi è bene è stato diretto da Benny Boom, regista noto soprattutto per All Eyez on Me (biopic incentrato sulla vita del gangsta rapper statunitense Tupac Shakur) e Next Day Air, commedia action con Donald Faison (il dottor Chris di Scrubs) e Mike Epps (Day-Day Jones in Next Friday e nel sequel Friday After Next).

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/ncisla/
Fonte foto: https://www.facebook.com/elizabeth.bogush