NCIS Los Angeles 9, le anticipazioni di sabato 21 aprile: a caccia di una killer

Una killer tosta e spietata mettere in difficoltà la squadra di NCIS Los Angeles 9: ecco cosa accadrà nell'episodio del 21 aprile 2018

NCIS Los Angeles 9 giunge alla sua decima puntata nel sabato crime di Rai 2. Ecco cosa accadrà nell'episodio in onda in prima serata il 21 aprile 2018. La puntata (9x10) si chiama Nel nome del padre (in originale Forasteira: parola portoghese che sta  per “outsider”) e comincia in un bar di Los Angeles, dove una donna che sembra ubriaca uccide tre uomini e fa esplodere il locale con una granata termica. Si chiama Pietra Rey (ad interpretarla è l’attrice cubana Mariela Garriga) ed è una ragazza tosta e spietata perché colpita nel suoi affetti più profondi.

NCIS Los Angeles 9: Callen, Sam e Kensi a caccia di una killer

La squadra si mette così a caccia di questa killer che, per vendicare la morte del padre, vuole uccidere Enzo Sousa (Benny Nieves, caratterista già visto in film come Fuga in tacchi a spillo e Il mio nome è Khan), il Console Generale brasiliano a Los Angeles. Per Callen (Chris O'Donnell), Sam (LL Cool J) e Kensi (Daniela Ruah) non sarà un’impresa facile fermare un aggressore tanto determinato. Pietra, infatti, nasconde un passato doloroso che viene a galla nel corso dell’episodio.

NCIS Los Angeles 9: cast impegnato con Mariela Garriga

Nel frattempo, la side story ha per protagonista Deeks (Eric Christian Olsen). L’agente aiuta Guy (Tony Curtis Blondell), il compagno di sua madre, a recuperare valigia e computer portatile che gli sono stati rubati. Nel nome del padre è stato sceneggiato da Erin Broadhurst (storica produttrice esecutiva della serie) e diretto da Eric Pot (regista di seconda unità per action come Reazione a catena e Snakes on a Plane). Come sempre in NCIS Los Angeles, occhio alle musiche: una delle canzoni trainanti della puntata è B-A-B-Y di Carla Thomas, ascoltata di recente nella colonna sonora di Baby Driver - Il genio della fuga di Edgar Wright.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/ncisla/
Fonte foto: https://www.instagram.com/mariela_garriga/