Nuova puntata per NCIS Los Angeles 9, spin-off di NCIS - Unità anticrimine: ecco cosa accadrà nella (movimentata) puntata del 24 marzo 2018
NCIS Los Angeles 9 è tornato nella sua collocazione naturale di palinsesto, alla prima serata del sabato di Rai 2. Le ragioni dei fan hanno prevalso: la rete aveva ipotizzato la sospensione dei nuovi episodi della nona stagione per fare spazio a È arrivata la felicità 2. Con la fiction di Ivan Cotroneo piazzata alla domenica pomeriggio, lo spin-off di NCIS - Unità anticrimine ha conservato il suo posto al sole. Ecco cosa accadrà nell’episodio 9x06, intitolato Mele marce (Can I Get a Witness? in originale), in onda il 24 marzo.
NCIS Los Angeles 9: Callen protegge Deeks e la squadra
Protagonista assoluto di puntata è Marty Deeks (Eric Christian Olsen), l’agente di collegamento per il L.A.P.D. La detective degli affari interni Ellen Whiting (Karina Logue) sta indagando sul conto del tenente Roger Bates (Patrick St. Esprit) e chiede a Deeks, suo partner ai tempi del dipartimento, di mettersi sulle tracce del suo ex collega. Marty non crede alle accuse diffamanti che circolano sul conto di Bates, ha passato troppe notti in pattuglia con lui. Eppure è l’unico che sa dove rintracciarlo. Le cose prendono una brutta piega quando Deeks incontra Simon (Alex Wyse), il testimone che Bates, nel suo impeto di rabbia, ha rapito.
NCIS Los Angeles 9, cast al competo per salvare Marty
Intanto, Callen (Chris O’Donnell) approfitta dell’assenza di Mosley (Nia Long) per radunare la squadra e salvare il collega. Con Nell (Renée Felice Smith) e Kensi (Daniela Ruah) sugli scudi. La regia dell’episodio è affidata a James Hanlon, un passato da pompiere e da attore prima di tuffarsi dietro la macchina da presa. Hanlon ha una corposa esperienza televisiva: ha diretto numerosi episodi di serie come Chicago Fire, Animal Kingdom e Grey's Anatomy. Mele marce non sarà l’unico episodio della serata di Rai 2. A seguire, infatti, ci saranno due puntate della quarta stagione di NCIS - New Orleans, Una perdita accettabile (4x06) e Impianto neurale (4x07).
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/ericcolsen/
Fonte foto: https://www.instagram.com/ncisla/