NCIS Los Angeles 9, le anticipazioni di sabato 28 aprile: Natale e misteri

Un improvviso blackout che colpisce la città mette alle corde la squadra di NCIS Los Angeles 9: ecco cosa accadrà nell'episodio del 28 aprile 2018

NCIS Los Angeles 9 continua a tingere di giallo il sabato sera di Rai 2. L’episodio dello spin-off CBS del 28 aprile 2018 va in onda in prima serata alle 21.20 in prima visione assoluta. La puntata, intitolata Luci e ombre (All Is Bright, in originale), è ambientata pochi giorni prima di Natale. Nell (Renée Felice Smith) ed Eric (Barrett Foa) sono impegnati con luci e addobbi, suscitando la curiosità di Hidoko (Andrea Bordeaux), quando, al momento di infilare la spina nella presa di corrente, Eric lascia l'ufficio al buio. Tuttavia, la colpa non è dei membri della squadra: un improvviso blackout ha colpito un'area estesa di Los Angeles e paralizzato l’intera città.

NCIS Los Angeles 9: Callen indaga su Finn

Al team non resta altro da fare che capire se sia un semplice incidente o se ci sia sotto qualcosa di più. Intanto, Callen (Chris O'Donnell) è insospettito dal comportamento di Finn (Uriah Shelton) e decide di indagare sul suo conto: scopre così che ha subaffittato l'appartamento di Santa Monica e con il ricavato, ha comprato dei regali per i bambini dell'orfanotrofio dal quale lui stesso proviene. Sam (LL Cool J), infine, cerca un modo per riportare serenità nelle prime feste dopo la morte prematura di sua moglie Michelle (Aunjanue Ellis). 

NCIS Los Angeles 9: cast in versione natalizia

Sceneggiato da Chad Mazero (uno degli sceneggiatori di punta di NCIS Los Angeles e co-creatore con Anastasia Kousakis dell’acclamata web serie We Don't Hate It Here), Luci e ombre è diretto dalla canadese Ruba Nadda. La regista, dopo gli acclamati cortometraggi Lost Woman Story, Interstate Love Story, So Far Gone e Damascus Nights, ha ottenuto successo a Hollywood con la love story Cairo Time. In televisione, Nadda ha diretto numerosi episodi di serie tv come This Life e Frankie Drake Mysteries.

Fonte foto copertina: https://youtu.be/3PhD1evaynI
Fonte foto: https://www.facebook.com/AunjanueEllis/