NCIS Los Angeles 9, le anticipazioni di sabato 5 maggio: ecoterrorismo e cyber-bullismo

Tracce di napalm conducono la squadra di NCIS Los Angeles 9 sulla pista di pericolosi ecologisti radicali: ecco cosa accadrà nell'episodio del 5 maggio 2018

Il fascino delle indagini e della ricerca del colpevole è un elemento forte del sabato sera di Rai 2. L’episodio di NCIS Los Angeles 9 in onda il 5 maggio 2018 non tradisce le attese e arriva in prima serata alle 21.20 in prima visione assoluta. La puntata, intitolata Un posto migliore (Under Pressure, in originale), comincia su una collina nei dintorni di Los Angeles. Zack Fuller è un ragazzo di 20 anni che muore tragicamente in un incendio: dopo essere sceso dalla sua moto e aver messo piede su una roccia, prende letteralmente fuoco. Un incidente insolito: si scopre così che sulla scena del crimine c’erano tracce di napalm.

NCIS Los Angeles 9: Callen contro gli eco-terroristi

Indagando sul passato di Zack, Callen (Chris O'Donnell), Sam (LL Cool J) e il resto della squadra scoprono che il ragazzo aveva iniziato la carriera militare in marina nel 2015, senza completare l’addestramento di base. Nessun sentimento di vendetta verso i suoi superiori, però, perché tutti avevano un’ottima opinione di lui ed era uscito dal campo con un congedo onorevole. L’attenzione di Kensi (Daniela Ruah) e Harley (Andrea Bordeaux) si sposta allora su un’altra pista. 

NCIS Los Angeles 9: cast sulle tracce di Amanda

Il ragazzo, ambientalista convinto, si era di recente avvicinato a Gavin (Sean O'Bryan) e Carson Teed (Jake B. Miller), due ecologisti radicali che progettano di dar fuoco ai giacimenti di metano di un intero quartiere per spingere i cittadini a passare all’energia eolica e solare. Zack, inoltre, si vedeva con una ragazza di nome Amanda Delgado (Tara Robinson): potrebbe essere lei la chiave per risolvere questo caso. Sceneggiato da Joe Sachs (veterano della squadra di sceneggiatori di E.R. - Medici in prima linea dalla seconda alla quattordicesima stagione), Un posto migliore è stato diretto da Diana C. Valentine.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/ncisla/
Fonte foto: https://www.instagram.com/chrisodonnell/