NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans: in prima serata e in prima visione assoluta su Rai2. Le anticipazioni 

Nuovi episodi in prima serata su Rai2 con le serie tv "NCIS Los Angeles" e "NCIS New Orleans", ecco le anticipazioni

Torna il sabato sera targato Rai2 all'insegna dell'action anche questo 13 maggio 2017 e dove in prima serata alle ore 21.10 ci faranno compagnia nuovi e avvincenti episodi in prima visione assoluta, con le due squadre americane dei telefilm: "NCIS Los Angeles" e "NCIS New Orleans". Ecco alcune anticipazioni sulle trame della serata.

NCIS Los Angeles: le anticipazioni del 13 maggio

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel nuovo episodio della serie NCIS Los Angeles che sarà intitolato“Acqua bollente” vedremo che per il team anticrimine sarà arrivato il giorno delle dimissioni della loro direttrice delle operazioni, Hetty ma proprio in questa giornata vedremo che Granger, Deeks, Sam e Callen verranno arrestati da diverse agenzie.

NCIS New Orleans: le anticipazioni del 13 maggio

A seguire sempre su Rai2 andrà in onda poi anche un nuovo episodio della serie "NCIS New Orleans" dal titolo "Drive" e dove vedremo un marine con la passione per le auto da corsa perdere improvvisamente il controllo della sua vettura e schiantarsi fuori pista durante un giro in un circuito. L'uomo morirà sul colpo e immediatamente partiranno le indagini dell’NCIS ma quello che risulterà fin dall'inizio subito chiaro a tutti sarà che la macchina del marine sarà stata manomessa e che quindi non si è trattato affatto di un incidente bensì di omicidio. 

NCIS New Orleans: Wikipedia

La serie televisiva statunitense “NCIS Los Angeles” nasce come secondo spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine e fra gli interpreti principali del cast vede gli attori:Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula“NCSI" è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal  2003 sul network CBS. "NCIS New Orleans" invece è una serie prodotta di recente dal 2014, il suo debutto è avvenuto sempre sulla CBS il 23 settembre 2014.